Mauro Icardi, dopo la separazione il brindisi con gli amici: Wanda Nara è già nel cassetto dei ricordi

Mauro Icardi, dopo la separazione il brindisi con gli amici: Wanda Nara è già nel cassetto dei ricordi? La serata trascorsa dall’attaccante del Galatasaray

La relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, dopo mesi di tira e molla, pare essere definitivamente terminata. I due, dopo aver trascorso alcuni giorni alle Maldive durante la pausa dei maggior campionati europei per la disputa del Mondiale, hanno deciso di separarsi.

Mauro Icardi
Mauro Icardi, attaccante argentino – Newsbruzzo.it

L’ex attaccante dell’Inter, in queste ore, è tornato a Istanbul dove lo attende la ripresa degli allenamenti con il Galatasaray. La showgirl argentina, invece, è a Buenos Aires insieme ai figli e molto probabilmente trascorrerà il Natale in Argentina. 

Entrambi, dopo la vittoria dell’Argentina al Mondiale, hanno gioito sui social per la grande impresa. La showgirl ha anche passato una serata con la madre di Messi, nel dettaglio una cena insieme ad altre persone.

Icardi, invece, ha pensato bene di spegnere le insistenti voci, che per anni sono giunte dall’Argentina, riguardanti un suo astio con Messi. L’ex capitano dell’Inter, dopo la vittoria del Mondiale da parte della nazionale albiceleste, ha pubblicato su Instagram alcune sue vecchie foto in compagnia di Messi, dimostrando di aver un rapporto tutt’altro che burrascoso con la Pulce. 

Icardi, Wanda Nara è ormai un ricordo: la serata tra amici dell’attaccante

Icardi e Wanda Nara, come detto, si sono separati. A quanto pare è stata proprio la showgirl a premere per la rottura definitiva, in quanto il centravanti del Galatasaray non aveva nessuno intenzione di vedere naufragare la sua storia d’amore.

wanda nara e icardi
Wanda Nara e Icardi – Newsabruzzo.it

Icardi, dopo qualche giorno in cui ha chiuso il suo account Instagram, ha postato alcune storie in cui lo si è visto in compagnia di un uomo e una donna. L’ex attaccante dell’Inter, nel dettaglio, ha trascorso una piacevole e rilassante serata con Marcelo Calello e Luli di Pace, due suoi amici. Non sono mancati brindisi, risate e divertimento. Un modo utile a Maurito per scrollarsi di dosso i problemi sentimentali avuti con Wanda Nara.

Wanda Nara e la rottura con Icardi: “Alle Maldive…”

Wanda Nara, qualche giorno fa, ha spiegato come la scelta di andare alle Maldive sia stato un tentativo fallito. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “La verità è che di solito sono abbastanza chiara con chi sono e con chi non sono. Alle Maldive con Mauro è stato l’ultimo tentativo, man on è servito. Quando prendi le distanze, non c’è più niente da fare. Quando la pace finisce nella tua relazione, per me le cose non funzionano. Mauro non vuole separarsi. Ma la verità è che, da ottobre, ho deciso di prendere le distanze. Le cose non scorrevano. Litigavamo, ci sono situazioni in cui è meglio separarsi perché la pace familiare continui”. 

Impostazioni privacy