Massimo Ranieri, dopo tanti anni spunta il figlio: è famoso quanto lui | Ecco chi è

Massimo Ranieri, dopo tanti anni spunta il presunto figlio del cantante che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

L’arte è davvero infinita quando si tratta di uomini come Massimo Ranieri, che nel tempo hanno realizzato un meraviglioso sogno dedicando la propria vita all’arte e allo spettacolo. Infatti, l’uomo ha lavorato come attore teatrale, dedicando una parte della sua vita al ruolo di ballerino e doppiatore. Nel corso degli anni, con la sua musica è riuscito a ottenere diversi premi e riconoscimenti, considerato uno degli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi nel mondo, durante la sua carriera ha pubblicato 31 album (di cui 23 in studio, 4 live e 4 raccolte) e 36 singoli. Di recente, è spuntato il presunto figlio del cantante che ha lasciato tutti senza parole.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri il figlio- newsabruzzo.it

Sin da ragazzino, si è sempre contraddistinto dagli altri della sua età per via della sua splendida voce e del talento. Infatti, spesso veniva costretto a cantare per i turisti e quando è capitato di aver rifiutato il compito, i suoi compagni lo hanno portato su uno scoglio per costringerlo a cantare dato la sua paura per l’acqua. In una intervista, egli raccontò proprio quanto accaduto a quei tempi rivelando: “La mia voce piaceva, raggranellavano tanti spiccioli e a me ne toccava una parte. Poi finii in un bar e anche lì cantavo per i clienti”. 

La professionalità del giovane Ranieri fu da subito apprezzata da Gianni Aterrano che, notandolo in un bar apprezzò particolarmente la sua voce e il suo talento:Un discografico mi notò, mi propose di incidere un disco e mi offrì un anticipo di 200 mila lire. Nessuno in famiglia aveva mai visto una cifra simile”. A soli quindici anni, esordì con il brano L’amore è una cosa meravigliosa. 

La sua infanzia, nonostante il successo che nel tempo si è saputo conquistare, non è stata di certo felice in quanto ha vissuto in un clima di povertà assoluta. L’uomo lo ha voluto raccontare in una intervista: “la mia infanzia è stata povera. Mi alzavo alle sette del mattino per andare a lavoro, oggi chiamerebbero il telefono azzurro. Mia madre mi portava in mezzo alla strada per guadagnarmi da vivere. Lavoro da una vita tutti i giorni. Ho fatto il barista, ho servito il caffè e qualche volta l’ho pure fatto”. 

Chi è il figlio “famoso” di Massimo Ranieri?

In molti sanno che il famoso cantante e artista Massimo Ranieri ha una figlia di nome Cristiana nata dalla prima compagna, ma da poco è venuto fuori un secondo figlio che sarebbe meglio definire il suo “figlio d’arte”. Vi chiedete di chi si tratta? proprio di lui, Tiziano Ferro. 

Massimo Ranieri-
Massimo Ranieri-e il figlio conosciuto- newsabruzzo.it

E’ chiaro che tra di loro non vige un vero e proprio legame di sangue ma un rapporto splendido cui insieme condividono l’arte e la passione per la musica, nonostante la loro differenza d’età. 

Massimo Ranieri ha subito riconosciuto nel cantante un talento ma, bisogna ammettere che tra i due vi è anche una piccola somiglianza fisica.

Impostazioni privacy