Massimiliano Gallo, il protagonista di “Vincenzo Malinconico” si è sposato: la cerimonia in gran segreto

Massimiliano Gallo ha pubblicato sul suo profilo social la foto che certifica il matrimonio con la sua compagna.

Anche in questo 2022 sono state molte le serie TV che hanno appassionato i telespettatori. In tanti, infatti, hanno scelto di rimanere incollati allo schermo e non perdersi neanche una puntata delle proprie serie TV preferite. Oltre a quelle proposte dalle varie piattaforme di contenuti in streaming – come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+ – continuano a riscuotere un certo successo anche le serie TV della Rai. Tra quelle più apprezzate nell’ultimo anno c’è sicuramente “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“, diretta da Alessandro Angelini e ispirata ai romanzi di Diego De Silva.

massimiliano gallo si è sposato
Massimiliano Gallo si è sposato – newsabruzzo.it

L’avvocato di scarso successo che ama filosofeggiare girando per le strade della sua città, Salerno, è interpretato da Massimiliano Gallo, attore 54enne di Napoli che si è già fatto apprezzare in altre serie TV come I bastardi di Pizzofalcone e Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, oltre che in film di grande impatto come il pluripremiato E’ stata la mano di Dio.

Le nozze “segrete” di Massimiliano Gallo: “Lo abbiamo fatto solo con loro”

Sull’onda dell’enorme successo ottenuto con il suo ruolo in Vincenzo Malinconico l’attore napoletano ha deciso di compiere il grande passo anche nella sua vita privata. Come riportato dal sito Today, infatti, Massimiliano Gallo ha sposato la sua compagna, l’attrice di origine brasiliana Shalana Santana, fidanzata con l’attore partenopeo già da diversi anni.

Massimiliano Gallo ha annunciato le sue nozze con Shalana Santana sui suoi canali social, ma solo a cerimonia avvenuta. L’attore ha pubblicato una foto dove si vedono i due sposini subito dopo aver pronunciato il fatidico sì, con una didascalia in aggiunta che spiega il motivo della riservatezza dell’evento.

massimiliano gallo cerimonia in gran segreto
Massimiliano Gallo cerimonia in gran segreto – foto rete – newsabruzzo.it

Volevamo scomparire per un attimo… Volevamo viverci questo momento in maniera completamente privata… E lo abbiamo fatto solo con i nostri figli. Adesso, “abboffateci” di auguri…“, le parole di Massimiliano Gallo, che ha ricevuto una valanga di auguri da parte dei suoi tanti fan e anche da molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Antonella Clerici, Caterina Balivo e Stefano De Martino.

Massimiliano Gallo è quindi convolato a nozze per la seconda volta nella sua vita. In passato l’attore napoletano era già salito all’altare con una donna che non ha mai fatto parte dello show business. Dalla loro unione, nel 1997, è nata sua figlia Giulia. Shalana Santana è stata invece legata sentimentalmente al dentista napoletano Alessandro Lukacs. 

Impostazioni privacy