Marianella Bargilli, che fine ha fatto l’ex fiamma di Luca Argentero? Dal GF al teatro, eccola al giorno d’oggi

I fan del Grande Fratello non avranno di certo dimenticato Marianella Bargilli, fiamma di Luca Argentero nella Casa del GF: cosa fa oggi?

Nell’anno delle grandi separazioni nel mondo dello spettacolo ci sono anche delle buone notizie. Se da una parte il 2022 ha rappresentato la rottura definitiva per diverse coppie ‘storiche’, dall’altra pare abbia rinforzato altri legami con l’arrivo di nuovi componenti che vanno ad allargare le rispettive famiglie. E’ il caso di Luca Argentero e Cristina Marino, che sembrano sempre più innamorati e che nei giorni scorsi hanno annunciato al settimanale Grazia alcuni dettagli molto interessati sul loro secondogenito. Il nascituro sarà infatti un maschietto, come rivelato dalla coppia durante la diretta Instagram.

marianella bargilli al giorno d'oggi
marianella bargilli al giorno d’oggi – foto Instagram – newsabruzzo.it

Come sanno bene i fan di Luca Argentero e Cristina Marino, i due si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi. Da quel momento in poi gli attori sono diventati inseparabili: nel 2020 è nata la loro prima figlia, Nina Speranza, e l’anno successivo hanno coronato il loro sogno d’amore con le nozze a Città della Pieve.

Marianella Bargilli, dal Grande Fratello al teatro: la carriera dell’ex gieffina

Ma cosa sappiamo delle precedenti relazioni di Luca Argentero? L’attore torinese è diventato famoso grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, dove ha conosciuto Marianella Bargilli. La relazione tra i due gieffini fu molto chiacchierata, come ricordano di certo i fan del reality. Ma che fine ha fatto Marianella Bargilli?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello la carriera di Luca Argentero ha preso il volo, tra cinema, televisione, doppiaggi, teatro, fino a diventare quest’anno anche conduttore di Striscia la Notizia (dopo aver condotto Le Iene nel 2011, ndr). Tutto il contrario per la sua fiamma all’interno della Casa più spiata d’Italia: dopo la fine della terza edizione del GF, infatti, di Marianella Bargilli ha scelto di apparire molto raramente in TV. Ma cosa fa oggi?

marianella bargilli teatro
marianella bargilli teatro – foto rete – newsabruzzo.it

Già all’epoca della sua partecipazione al famoso reality Marianella aveva il sogno di diventare un attrice di teatro. Ebbene pare proprio che sia riuscita a coltivare questa sua grande passione. La 49enne, come riporta anche il sito Newnotizie, ha partecipato a diversi seminari con grandi professionisti, riuscendo a lavorare anche con alcuni docenti dell’Actor’s Studio di New York.

Marianella Bargilli è comparsa in alcune fiction

Nel 2004 Marianella Bargilli ha debuttato come Eliza Doolittle nello spettacolo ”Il pigmalione”, ottenendo non solo una candidatura come migliore attrice emergente ai Premi Olimpici ma anche l’ambito Premio Chianciano Terme. Nel maggio 2022 ha vestito i panni di Caterina nello spettacolo Che notte quella notte, mentre lo scorso settembre ha recitato in Assassinio nella cattedrale.

Marianella Bargilli è comparsa anche in qualche fiction: in molti la ricorderanno in La Narcotici 2 – Sfida al cielo e Baciato dal sole. 

Per quanto riguarda la vita privata, l’ex gieffina è stata sposata con l’attore, regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses. Il loro matrimonio è terminato nel 2016.

Impostazioni privacy