Maria De Filippi sbarca in Rai: “È una giornata molto importante” | Colpo di scena

Maria De Filippi, sbarca in Rai, un grandioso colpo di scena che lascia tutti senza parole: ecco cosa è accaduto

La conduttrice a cui viene attribuito il titolo di Queen, la Regina della televisione italiana per eccellenza è proprio lei, Maria De Filippi. La donna è la punta di diamante dell’azienda televisiva Mediaset e i suoi programmi sono una fortuna in termini di share. Infatti, la De Filippi conduce una serie di programmi come Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici che rappresentato il cult per eccellenza della rete.

Maria De Filippi
Maria De Filippi compleanno-newsabruzzo.it

Giovanissima, Maria De Filippi non ha mai pensato al mondo dello spettacolo come una possibile strada per fare carriera poiché, una volta laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze, la ragazza ambiva alla carriera in magistratura. Subito dopo, però, entrò in una società di videocassette e in un convegno organizzato sulla pirateria musicale, Maria fece un incontro che gli cambiò completamente la vita.

Notando la sua professionalità, Maurizio Costanzo, all’epoca già conosciuto, propose a Maria di diventare sua assistente, ruolo che accettò ma che ebbe vita breve. Costanzo, propose alla giovane di sostituire Enrica Bonacorti nel talk show Amici (format completamente diverso da quello che siamo soliti guardare oggi). La donna, così conquistò il pubblico ottenendo il suo primo telegatto come Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. 

Nel 2000, conduce Uomini e Donne, che con il tempo ha conquistato l’attenzione di milioni di telespettatori affascinati dalla ricerca dell’amore e dalle store che nascono dinnanzi le telecamere. Oggi, Maria è diventata un punto di riferimento per molti spettatori che amano la sua schiettezza, professionalità e talento. 

Maria De Filippi e il dramma del passato

La conduttrice e Regina della televisione italiana, qualche tempo fa ha raccontato in una intervista un dramma vissuto quando era solo una ragazzina, circa il rapporto con suo fratello che considerava il suo mito, tanto da voler stare sempre con lui senza mai lasciarlo andare.

Maria De Filippi
Dramma vissuto da Maria De Filippi – newsabruzzo.it

In una intervista rilasciata a Fabio Fazio a Che tempo che fa, Maria ha raccontato un annedoto che ha lasciato tutti senza parole: pare che suo fratello avrebbe proibito la conduttrice ad entrare nella stanza e che se lo avrebbe fatto avrebbe sparato.

La conduttrice entrò e l’episodio avvenne per davvero: un colpo di pistola con una Diana 16, un fucile che il papà utilizzava per andare a caccia. 

Ha raccontato: “Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito, ma non è successo niente. Se mi avesse colpito l’occhio sarebbe stato grave” continua Maria”.  

Oggi, però, i due hanno un bellissimo rapporto e questa parentesi triste è molto lontana da quello che insieme hanno costruito.

Maria De Filippi sbarca in Rai: una grande sorpresa

E’ andata in onda finalmente la puntata di Viva Rai 2, condotta da Fiorello puntuale alle 7.15 volata  tra gag divertentissime, incursioni a sorpresa e chi più ne ha più ne metta. Verso fine puntata, mentre gli autori incitavano il conduttore a chiudere la trasmissione, Fiorello rivolgendosi al suo caro amico Amadeus sorprende tutti con un gesto inaspettato.

Compleanno
Maria De Filippi compleanno (newsabruzzo.it)

L’uomo rivolgendosi ad Amadeus afferma: “Finisce così la prima puntata, ma oggi è una giornata molto importante. Sai perché?”.

La giornata “importante” a cui si riferisce Fiorello è il compleanno di Maria De Filippi, ‘sbarcata’ in Rai per l’occasione durante la quale il comico in videochiamata le ha mostrato una torta preparata per lei: “Guarda cosa abbiamo fatto per te. Abbiamo una torta. Adesso tu soffi e da lì il tuo soffio defilippesco spegnerà la candela e festeggerai con noi”.

La donna come sempre sta allo scherzo e finge addirittura di soffiare le candeline. Fiorello continua a rinnovare gli auguri alla conduttrice.

Impostazioni privacy