Mara Venier, stavolta purtroppo è toccata a lei: il triste annuncio appena arrivato

Mara Venier e il triste annuncio che ha sconvolto i fan molto preoccupati per lei: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle certezze più incredibili della televisione italiana è proprio lei, Mara Venier. Con la sua professionalità e il talento alla conduzione è riuscita a fare del suo programma uno dei punti di riferimento della Domenica Italiana in tv. Da circa 30 anni, con intervalli brevi, la Venier è al timone del suo storico show Domenica In ma nonostante le precauzioni e le attenzioni, questa volta è toccato anche a lei.

Mara Venier
Mara Venier il dramma- newsabruzzo.it

Sin dal principio, Mara Venier è stata sempre un punto di riferimento attivo all’interno del mondo dello spettacolo; dapprima nel mondo cinematografico, dove è stata catapultata grazie al suo primo marito che, dopo il trasferimento da Venezia a Roma, ha avuto la possibilità di ottenere dei ruoli in alcuni film di successo come Zappatore accanto a Mario Merola, Diario di un italiano di Sergio Capogna e le numerose commedie all’italiana insieme al suo compagno di allora, Jerry Calà.

Nanny Loy scoprì il talento della conduttrice e le propose la conduzione del Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Con il tempo, venne affiancata nel programma Domenica In insieme a Luca Giurato e, l’allora direttore di Rai 1, notando la professionalità della giovane Venier le propose la conduzione del programma da solista. Tutto il resto è storia.

Oggi, Mara è considerata una delle menti brillanti di Rai 1 e con il suo spirito è riuscita a fronteggiare diverse situazioni anche spiacevoli, come quella del Coronavirus lo scorso 2021, quando nel suo programma vi erano ospiti ed esperti del settore che, essendo persone professionali, informavano il pubblico di quanto stesse accadendo. Ma sappiamo bene, che oltre il Covid-19, in questo periodo vi è la famosa influenza che quest’anno si presenta in maniera davvero forte.

Mara Venier, è toccato anche a lei: ecco cosa è accaduto

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha fatto sapere ai suoi seguaci su Instagram di aver preso molto probabilmente l’influenza. La donna, come tutti sanno, ama mostrarsi sui social nella sua quotidianità e, la conduttrice è apparsa sempre bella e pronta a sdrammatizzare.

Mara Venier
Mara Venier e la malattia – newsabruzzo.it

Ella avrebbe affermato: “Mi ha beccata, raffreddore, mal di gola, vabbè”. Ovviamente non si tratta di nulla di grave anche se, molti followers si sono preoccupati per le sue condizioni di salute chiedendole più volte come stesse soprattutto nei commenti. 

Basterebbe un po’ di riposo per la conduttrice. In queste settimane, anche suo marito Nicola Carraro non è stato molto bene, in quanto ha contratto il Covid-19. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio. 

L’influenza di stagione è tornata ed è davvero molto forte, come ha spiegato  il presidente delle Regione Giovanni Toti e l’assessore alla Sanità Angelo Gratarola: “siamo evidentemente di fronte ad un momento delicato dell’anno d è per questo occorre da parte di tutti la massima attenzione. Abbiamo predisposto uno sforzo straordinario per queste festività, per evitare che il mix del Covid-19 con un virus influenzale particolarmente aggressivo dopo gli anni in cui non ha sostanzialmente circolato congestioni i pronto soccorso”. 

Matteo Bassetti, invece, invita tutti a vaccinarsi contro il Covid e contro l’influenza, aggiungendo: “A proposito dell’influenza ci sono altre raccomandazioni importanti da fare: non serve andare al pronto soccorso, ci si può curare a casa e poi ricordiamo che non si devono usare gli antibiotici”.

Impostazioni privacy