Mara Venier, ore di angoscia per il marito: dopo la malattia ecco le sue condizioni

Mara Venier e le ore di angoscia che sta vivendo la conduttrice: dopo la malattia ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che ha sempre dimostrato nel suo famoso programma il talento e la professionalità è lei, Mara Venier. Nel corso del tempo, ella si è aggiudicata il titolo di La zia della Domenica per via del suo famoso programma Domenica In. Molto attenta a ciò che succede nel mondo, ha sempre dedicato nel suo programma uno spazio per l’attualità oltre che per l’intrattenimento e le interviste. Purtroppo, però, il marito di Mara Venier, Nicola Carraro deve affrontare una malattia che ancora oggi non è scomparsa.

Mara Venier
Preoccupazione di Mara Venier (newsabruzzo.it)

Mara Venier ha saputo valorizzarsi nel modo dello spettacolo, divenendo una delle punti di diamante su cui si può sempre contare soprattutto per i telespettatori. Infatti, la donna, nonostante una carriera bellissima nel mondo dello spettacolo e artistico, dove ha recitato in diverse pellicole cinematografiche, ha deciso di dedicare tutto al mondo della conduzione.

Infatti, dal 1993, la donna è al timone del programma Domenica In e tra alti e bassi, crisi e allontanamenti, la Venier è l’unica che ha saputo conquistare il pubblico della Domenica con il suo carattere diretto, schietto e divertente. Nel programma si sono sempre alternati momenti esilaranti, di grande risate e molto divertimento, a momenti molto seri in cui s è affrontato il problema della pandemia da Covid-19, dove negli scorsi due anni Mara ha voluto dare grande spazio a professori e medici che erano molto attenti nello spiegare al pubblico quando stesse avvenendo. 

La conduttrice ha sempre dichiarato di aver avuto molta paura per la pandemia e per la malattia che ha sconvolto la vita di ogni singolo individuo, causando moltissimi danni e portando addirittura alla morte. Per molto tempo il suo show è stata un valvola per capire ed essere attenti su tutto ciò che ci circonda.

Mara Venier e l’episodio avvenuto nel suo show

La conduttrice ha sempre sostenuto la battaglia a Covid-19, cercando di fare sempre chiarezza al pubblico circa questa malattia e i danni che ha portato il tutto il mondo. Nel 2021, infatti, buona parte del suo show era dedicata alla pandemia, al vaccino e alla prevenzione. Infatti, la donna invitava spesso medici ed esperti in materia per delucidare il pubblico che non ne aveva capito molto travolto improvvisamente da un lockdown.

Mara Venier
Dichiarazione di qualche tempo fa (newsabruzzo.it)

Un episodio che turbò parecchio la conduttrice facendola molto infuriare avvenne nel suo studio mentre si parlava di terza dose di vaccino: un fastidioso brusio che distraeva la stessa donna intenta nel capire qualcosa di più circa l’argomento.

Nel tentativo di farsi sentire, la conduttrice affermò: “Vogliamo dare un contributo, in un momento in cui ci sono incertezza e confusione, a tutti gli italiani interessati. Chi non lo è, vada pure fuori”.

Ha sempre dichiarato di aver avuto molta paura del Covid e delle conseguenze che avrebbe potuto portare nella sua vita e in quella dei suoi cari. Purtroppo, però, la preoccupazione è tornata per via della malattia contratta da suo marito Nicola Carraro.

Mara Venier e la preoccupazione per suo marito Nicola

Nonostante le attenzioni e le preoccupazioni, in casa Venier è arrivato il Covid. Infatti, il marito della conduttrice, Nicola Carraro, è risultato positivo al coronavirus. L‘inquietudine della Zia Mara è dovuta ai problemi di salute di Carraro ai polmoni, tanto che l’uomo appartiene alla classica categoria dei “fragili”.

Mara Venier
Preoccupazione di Mara  (newsabruzzo.it)

Il marito della Venier si mostra sereno e sorridente e con molte forze tanto per rassicurare la conduttrice anche se la donna è stata sopraffatta da un senso di timore.

Nicola Carraro si trova a Santo Domingo, dove è arrivato anche lì il Covid. La donna ha affermato: “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”.

Lo stesso produttore ha confermato: “Ebbene si, pur essendo stato super attento ho preso il Covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori e ora mi guardo mia Moglie”.

Impostazioni privacy