Mara Venier, forte commozione per l’annuncio: per i fan un colpo al cuore

La conduttrice Mara Venier e la forte commozione per un annuncio che ha lasciato senza parole i fan: ecco cosa è successo

Una delle donne tra le più amate e apprezzate dal pubblico e dai dirigenti Rai è lei, Mara Venier. In molti la definiscono la Regina della Domenica per via della sua trasmissione trentennale che da sempre conquista il pubblico intrattenendolo nella giornata del riposo, Domenica In. Forte, diretta e intraprendente è così che può essere descritta la personalità della Venier. Nonostante il suo grande talento, di recente ha dovuto affrontare una grande preoccupazione anche se ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Mara Venier-
preoccupata Mara Venier- newsabruzzo.it

Originaria della terra Veneziana, Mara Venier molto legata alla sua città e alla sua famiglia, giovanissima decide di seguire il suo primo marito trasferendosi a Roma in cerca di fortuna nel campo dello spettacolo. Ella, infatti, viene scritturata in qualità di attrice in alcuni film di successo tra cui Diario d un italiano di Sergio Capogna, a cui fanno seguito Zappatore con Mario Merola e alcune commedie al fianco di Jerry Calà all’epoca suo compagno. 

A scoprire il talento da conduttrice ci ha pensato il regista Nanny Loy che inizialmente propone a Mara la conduzione del Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Visto il talento, l’ambizione alla conduzione si fa sempre più forte e la donna viene affiancata nel 1992-1993 all’edizione di Domenica In insieme a Luca Giurato. Visto il suo essere brillante, Mara Venier viene scritturata da solista per lo stesso programma che condurrà per parecchi anni, fino ai giorni nostri (nonostante pause in Fininvest).

Sempre attiva sui social, alla conduttrice piace condividere attimi della sua vita ma molte volte questo non viene apprezzato e molti hater ci vanno giù pesante sulla forma fisica. La donna, qualche tempo fa affermò: “e vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara. ma perché mi devi rompere sulla foto con mio marito, ma perché? Poi l’ha pubblicata un sito trash e ha avuto un grande risalto con molti commenti divertenti in mia difesa e la conseguenza è stata un altro attacco”. 

La vita sentimentale di Mara Venier

Sono stati tanti i personaggi con cui Mara Venier ha intrattenuto una storia d’amore. Tra questi possiamo ricordare Jerry Calà con cui per molti anni è stato legato alla conduttrice ma la loro storia è finita per i molteplici tradimenti da parte dell’uomo che hanno portato alla rottura della storia d’amore. Oggi, i due mantengono un rapporto davvero unico e speciale, tanto che al compleanno dell’attore, ha rivelato che l’unica persona importante per la sua vita è stata proprio la Venier.

Mara Venier
Mara Venier vita sentimentale – newsabruzzo.it

La conduttrice è stata legata anche a Renzo Arbore, i due sono stati insieme fino al 1997, Un episodio drammatico come quello dell’aborto li ha visti protagonisti e gli ha stravolto la vita.

In merito alla fine della relazione la Venier aveva dichiarato in una intervista: “Mi ha tolto molto nel privato: il lavoro mi assorbiva e ho sottratto troppo tempo al resto. Penso che lavorare a Domenica In abbia influito anche nella fine di un amore. sono errori che non ripeterei più”.

Oggi, però, il suo cuore batte per una sola persona: Nicola Carraro. Il suo grande amore con cui ha ritrovato la passione, la serenità e la felicità sentendosi sempre a suo agio. Purtroppo, però, ha dovuto affrontare una malattia entrata nella sua vita che ha preoccupato molto la conduttrice.

Preoccupazione e annuncio di Mara Venier

Nonostante la sua bravura nell’intrattenere il pubblico, Mara Venier è molto preoccupata per le condizioni di salute di suo marito Nicola per via del fatto che l’uomo a Santo Domingo è risultato positivo al Covid ma ha fatto sapere che va bene per non preoccupare molto la conduttrice. Nonostante l’ansia e la preoccupazione che non si sono affatto placati per Mara, ella è andata regolarmente in onda ma non ha mai smesso di ringraziare i medici e gli infermieri che monitorano le condizioni di salute di suo marito.

Mara Venier
Mara Venier annuncio – newsabruzzo.it

Mara con una foto di suo marito ha raccontato quanto accaduto ai suoi fan: “Amore mio, siamo stati super attenti in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo”

Nicola intanto sui social fa sapere e informa delle condizioni di salute: “Ebbene sì, pur essendo stato super attento ho preso il covid, però dai sto benino solo un gran raffreddore, in alto i cuori. E ora mi guardo mia Moglie”. 

La conduttrice ha risposto:sempre con te, amore mio. Forza, vita mia”. 

Impostazioni privacy