Manuel Bortuzzo, lacrime a fiumi per l’ex gieffino: il dramma devastante ha spezzato milioni di cuori

Manuel Bortuzzo mostra grande forza e determinazione: il dramma dell’ex gieffino ha davvero commosso tutti.

Anche in questa settima edizione del Grande Fratello VIP sembra si stiano sviluppando alcuni legami sentimentali e la speranza dei fan è che le cose possano andare meglio rispetto ad una storia che aveva appassionato tutti nella scorsa edizione, ma che poi è miseramente naufragata una volta terminata l’avventura all’interno della Casa più spiata d’Italia. Stiamo parlando della love story tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, nata proprio durante il GF Vip 6. Tuttavia, se all’interno del celebre loft di Cinecittà le cose tra i due sembravano funzionare molto bene, dopo appena un mese dalla loro uscita dalla Casa il nuotatore – costretto sulla sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria per uno scambio di persona – ha deciso di interrompere la relazione con la principessina.

manuel bortuzzo ha spezzato milioni di cuori
manuel bortuzzo ha spezzato milioni di cuori – newsabruzzo.it

Bortuzzo è stato molto criticato sui social per come avrebbe gestito la situazione con Lulù, che era evidentemente più coinvolta di lui: in un’intervista rilasciata a Verissimo la principessina si è sciolta in lacrime, ammettendo di pensare ancora all’ex gieffino. Nonostante ciò, Bortuzzo non ha voluto saperne di riprovarci.

Il post su Instagram di Manuel Bortuzzo commuove i fan

Ma come sta adesso Manuel Bortuzzo e quali sono le sue attività principali? In questo momento il nuotatore sta lavorando con grande impegno e dedizione per farsi trovare pronto in vista delle prossime paralimpiadi. L’obiettivo di Bortuzzo è quello di arrivare ai vertici della propria disciplina e per questo il suo lavoro è costante e intenso. Ma non è tutto, perché l’ex concorrente del GF Vip sta anche lavorando alla trasposizione filmica della sua storia, come riportato anche dal sito Parolibero.it.

In uno degli ultimi post pubblicati su Instagram il nuotatore sottolinea tutta la sofferenza provata per la terribile vicenda che ha radicalmente modificato la sua vita. Bortuzzo spiega che è riuscito a trasformare le tante paure in un punto di forza.

manuel bortuzzo dramma devastante
manuel bortuzzo dramma devastante – foto ANSA – newsabruzzo.it

Scappavo dalla realtà e dalle false illusioni – le sue parole nel post su Instagram – mettendo in mostra quello che rimaneva, nascondendo ciò che mi spaventava. Ho ritrovato in quelle paure la passione che serve per coltivare un grande sogno“.

Tra i tanti messaggi di sostegno comparsi sotto al post di Manuel Bortuzzo spicca quello dell’amico Aldo Montano: “Le paure spingono a grandi imprese, Forza manu mio“. Il nuotatore ha molto apprezzato le parole dell’amico: “Tu ne sai qualcosa“, ha risposto l’ex gieffino.

Impostazioni privacy