Manila Nazzaro, un mare di lacrime per la perdita della figlia: lo strazio di una madre

Le parole struggenti di Manila Nazzaro evidenziano l’enorme sofferenza provata dalla showgirl: fan commossi.

Nei palinsesti delle varie reti televisive non mancano mai rotocalchi e talk show, che tengono compagnia soprattutto nelle ore mattutine e nel primo pomeriggio. Nel corso degli anni la proposta di questo tipo è andata aumentando e oggi è possibile seguire molti programmi di approfondimento, che affrontano gli argomenti politico-sociali e di cronaca nera ma sanno immergersi anche in momenti più leggeri. Ad esempio, in una trasmissione come Verissimo non mancano mai le interviste a personaggi famosi e volti noti del mondo dello spettacolo e della musica, che accettano l’invito della conduttrice Silvia Toffanin per raccontarsi a tutto tondo.

manila nazzaro strazio
Manila Nazzaro strazio – foto rete – newsabruzzo.it

Nella maggior parte dei casi i vip che intervengono come ospiti a Verissimo raccontano dettagli inediti della loro vita professionale, spesso scegliendo di rivelare qualche particolare anche della propria sfera privata. Chiaramente non tutti gli aspetti personali sono esaltanti. Anche i personaggi noti sono chiamati ad affrontare prove molto difficili nel corso della loro vita e scegliere di parlarne non è mai semplice.

Manila Nazzaro e quel dolore che non va mai via: “Sono passati due anni…”

In una delle ultime puntate di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha accolto nel suo studio Manila Nazzaro, molto nota al grande pubblico per aver trionfato nell’edizione 1999 di Miss Italia. La Nazzaro ha poi saputo costruirsi una brillante carriera come conduttrice televisiva e radiofonica, ricevendo diversi apprezzamenti ed elogi.

Tuttavia, due anni fa Manila Nazzaro ha dovuto far fronte ad un vero e proprio dramma. La showgirl era in attesa di una bambina, concepita assieme al suo compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Purtroppo Manila Nazzaro è andata incontro ad un aborto spontaneo, che ancora oggi le provoca un grande dolore.

manila nazzaro mare di lacrime
Manila Nazzaro mare di lacrime – newsabruzzo.it

“E’ stato un dolore assoluto. È un dolore diverso. Un dolore molto silenzioso e profondo, che rimane sempre – le parole della Nazzaro, riportate anche dal sito Gossipblog – Poi col tempo accetti e capisci alcune regole della natura. Accetti tutto col tempo, però ti segna e la cosa importante è non far finta che non ci sia, che questa cicatrice non esista. Esiste, c’è ed è una parte della mia vita. Sono passati due anni, era il 25 novembre. Il 25 di ogni mese per me è un pensiero lassù. Io ci credo tantissimo che è un’anima bellissima ed è con me sempre”. 

Manila Nazzaro è madre di due figli, Nicolas e Francesco Pio, avuti dal suo precedente legame con Francesco Cozza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy