Manila Nazzaro, immenso dolore per la perdita del figlio: “Il pensiero va lassù” | Fiumi di lacrime

L’intervista rilasciata da Manila Nazzaro a Verissimo ha commosso tutti i fan: le parole della conduttrice televisiva.

La prima puntata di Verissimo è andata in onda nel lontano 1996, quando alla conduzione del rotocalco e talk show figurava Cristina Parodi. Con il passare degli anni non solo la popolarità e l’apprezzamento nei confronti del programma non sono mai mancati, ma addirittura l’affetto e la stima dei fan sono cresciuti a vista d’occhio, stagione dopo stagione.

manila nazzaro perdita figlio
Manila Nazzaro perdita figlio – foto rete – newsabruzzo.it

Anche il cambio al timone della trasmissione, con Silvia Toffanin che ha preso le redini del programma nel 2006 e non le ha più lasciate (prima di lei Verissimo è stato condotto anche da figure come Marco Liorni, Benedetta Corbi e Paola Perego, ndr), non ha modificato gli ottimi ascolti di cui ha potuto sempre godere il talk show di Mediaset.

Verissimo, che va in onda il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16:30 alle 18:45, propone anche molte interviste a personaggi famosi che scelgono di raccontarsi nello studio della Toffanin e svelare diversi aspetti che riguardano non solo la vita professionale, ma anche la sfera privata.

Il grande dolore di Manila Nazzaro: “Col tempo lo accetti, ma…”

Nella puntata di ieri gli spettatori di Verissimo si sono commossi nell’ascoltare le parole di Manila Nazzaro, ospite del programma, che ha parlato di quello che è senza dubbio il suo dolore più grande.

L’ex Miss Italia ed ex concorrente del Grande Fratello VIP ha infatti parlato dei terribili momenti vissuti poco più di due anni fa. Il 25 novembre 2020 la conduttrice televisiva ha perso la bambina che aspettava dall’ex calciatore Lorenzo Amoruso. E non è tutto, perché Manila Nazzaro ha poi parlato anche delle malattie che l’hanno tormentata in questi ultimi anni, dal morbo di Basedow (una malattia autoimmune che colpisce la tiroide) fino ad arrivare al carcinoma all’utero.

manila nazzaro immenso dolore
Manila Nazzaro immenso dolore – foto rete – newsabruzzo.it

Ho provato a trasformare in qualcosa di costruttivo quello che mi è accaduto. Dalla malattia alla perdita del bimbo, fino alle difficoltà personali che ho superato”, le parole di Manila Nazzaro riportate anche dal sito Il Sussidiario.

Parlando dell’aborto, la conduttrice ha sottolineato come si sia trattato di “un dolore silenzioso, ma profondo”, che “resta sempre”. 

“Col tempo lo accetti e capisci alcune leggi della natura, accetti tutto, ma ti segna – rivela la Nazzaro – La cosa importante è non far finta che non ci sia. Questa cicatrice è una parte della mia vita. Quindi, il 25 di ogni mese per me il pensiero va lassù. Credo tantissimo che sia un’anima bellissima e comunque c’è con me sempre”. 

Impostazioni privacy