Luca Laurenti e la rivelazione sulla moglie: tutta la verità sui rapporti a tre

Luca Laurenti e tutta la verità sulla moglie e sui rapporti a tre che lasciano tutti senza parole: ecco cosa è stato rivelato

Uno degli elementi cardini delle trasmissioni condotte da Paolo Bonolis, nonché la sua spalla fondamentale è lui, Luca Laurenti. Nel corso della carriera, oltre essere un bravissimo cabarettista ha anche una bellissima voce , tanto che ha contribuito a numerose trasmissioni televisive raggiungendo un ottimo livello di share. Tra queste possiamo ricordare oltre i programmi di Bonolis come Tira e Molla, Urka, Ciao Darwin e Avanti un altro, anche la famosa Buona Domenica. Di recente, ha fatto una rivelazione su sua moglie che ha lasciato tutti senza parole.

Luca Laurenti
La verità di Luca Laurenti sui rapporti a tre – newsabruzzo.it

Originario della Capitale, sin da giovanissimo ha sempre avuto una forte propensione verso il mondo dello spettacolo anche se inizialmente con il suo talento non ha molto successo, soprattutto nei pianobar. Nel 1988,  si fa notare nel programma  Provini e Dibattito!, entrambi condotti da Gianni Ippoliti. Non tutti lo sanno, ma prima di farsi conoscere nel mondo televisivo presentandosi al famoso provino che Bonolis racconta spesso. Laurenti lavora in un villaggio turistico per un mese durante l’estate ad Amendolara Marina. 

Circa, invece, l’incontro con Paolo Bonolis che gli ha cambiato la vita, proprio durante un’intervista ha raccontato come è nato l’incontro tra i due: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

Ed è proprio così che nacque il lungo sodalizio tra i due che, con il tempo, sono diventati una delle coppie più amate dal pubblico italiano di tutti i tempi. Oltre la sua simpatia, egli è un bravissimo cantante e quando canta la sua voce cambia completamente. Egli ha spiegato: “Sono proprio così di mio. Quando canto c’ho un vocione. Quando parlo un vocino. La gente si mette a ridere per la differenza. È come essere in due, io e il sosia. Ma non sono costruito”. 

Luca Laurenti è sposato con Raffaella Ferrari con cui ha un meraviglioso rapporto. Di recente ha fatto una rivelazione su sua moglie che lascia tutti interdetti.

Luca Laurenti e la rivelazione che lascia senza parole

Come anticipato, Luca Laurenti è sposato con la bellissima Raffaella Ferrari con cui ha un rapporto bellissimo. La donna è lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo e dal loro amore è nato il loro figlio Andrea. Di recente, però, l’uomo si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole soprattutto i fan.

Luca Laurenti
Luca Laurenti rivelazione choc – newsabruzzo.it

Nell’intervista in questione, Luca Laurenti si è lasciato andare ad un suo pensiero circa il tema del tradimento, rivelando: “Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io”.

Impostazioni privacy