Luca Argentero, la moglie confessa il dettaglio privato sull’attore: da lui non se lo sarebbe aspettato nessuno

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha svelato un aspetto di suo marito che ha spiazzato tutti i fan.

Il 2022 è stato purtroppo anche l’anno delle grandi separazioni tra le coppie del mondo dello spettacolo. Sono molte, infatti, le rotture che hanno fatto un certo clamore e che hanno oltretutto gettato nello sconforto tutti coloro che speravano di veder vivere per sempre alcuni legami sentimentali. Tra i tanti vip che hanno deciso di dirsi addio non si può non menzionare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dopo undici anni di matrimonio la presentatrice televisiva e l’imprenditore hanno terminato la loro storia d’amore, nonostante le due figlie Sole e Celeste.

luca argentero dettaglio privato
luca argentero dettaglio privato – foto ANSA – newsabruzzo.it

Sembra definitivamente terminata anche la coppia Mauro Icardi-Wanda Nara, anche se i continui tira e molla tra l’ex bomber nerazzurro e la showgirl argentina spingono molti fan a sperare in un riavvicinamento.

Infine, la separazione che ha fatto più rumore è sicuramente quella che ha visto protagonisti Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono detti addio – tra accuse e polemiche reciproche, ndr – dopo 17 anni di matrimonio e tre figli.

Luca Argentero e Cristina Marino, secondo figlio in arrivo: sarà un maschietto

Per fortuna ci sono anche personaggi famosi che invece sembrano proseguire nel migliore dei modi la loro vita insieme. E’ il caso di Luca Argentero e Cristina Marino, che hanno appena rivelato al settimanale Grazia che il loro secondo bambino sarà un maschietto.

Nelle ultime ore, come riportato anche dal sito LanostraTV, Luca Argentero e Cristina Marino hanno fatto una diretta Instagram con la giornalista di Grazia dove hanno toccato diversi argomenti, specialmente il loro modo di reagire quando hanno una discussione.

L’attore riesce sempre a mantenere una certa pacatezza anche nei momenti di tensione, mentre sua moglie reagisce più di pancia e perde facilmente la bussola.

luca argentero moglie confessa
luca argentero moglie confessa – foto ANSA – newsabruzzo.it

Il senso del litigare per me non esiste se non porta a qualcosa“, ha detto Luca Argentero nella diretta Instagram, che si è meritato anche i complimenti di sua moglie, che lo ha definito un marito e un papà fantastico. “E’ importante l’educazione emotiva. L’esempio che uno riesce a trasmettere ai propri figli in un rapporto è poi quello che si porteranno dietro“, ha poi aggiunto il famoso attore.

Quando è stato chiesto alla coppia se si fossero divertiti a fare gli scatti per l’intervista, Cristina Marino ha evidenziato la differenza tra moglie e marito: lei era felicissima, mentre Luca Argentero non vedeva l’ora di finire.

Forse questa è una cosa che non si sa – ha detto la Marino, svelando un particolare fin qui inedito su suo marito – ma lui detesta fare le foto“.

Impostazioni privacy