Leonardo DiCaprio, per la star di Hollywood spunta il nuovo flirt: ha la metà dei suoi anni

Leonardo DiCaprio sembra già impegnato in una nuova relazione: tutto sulla fiamma del celebre attore di Hollywood.

Mancano ormai pochi giorni alla fine dell’anno e in molti stanno già dando uno sguardo agli appuntamenti televisivi principali che caratterizzeranno i primi mesi del 2023. Tra questi non può mancare la Notte degli Oscar, in programma il 12 marzo 2023. Si tratterà della 95esima edizione del premio più famoso al mondo: l’evento sarà condotto da Jimmy Kimmel, per la terza volta al timone della cerimonia dopo le edizioni del 2017 e 2018. Le candidature saranno invece annunciate il 24 gennaio 2023. Non sarà della partita l’attesissimo nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, che vedrà come protagonisti Robert De Niro, Jesse Plemons, Brendan Fraser, Lily Gladstone e Leonardo DiCaprio. L’uscita del lungometraggio è infatti prevista per la prima metà del 2023.

leonardo dicaprio nuovo flirt
leonardo dicaprio nuovo flirt – newsabruzzo.it

Di Caprio dovrà quindi attendere per capire se potrà nuovamente concorrere ad una statuetta, dopo quella ottenuta nel 2016 come miglior attore grazie all’interpretazione in Revenant. Nel frattempo emergono nuovi dettagli sulla vita privata del famosissimo attore.

La nuova fiamma di DiCaprio? E’ la figlia di un noto attore

Stando a quanto riportato anche dal sito Isa e Chia, DiCaprio avrebbe già smesso di frequentare la top model Gigi Hadid. Una relazione durata davvero pochissimi mesi, dopo che la star di Hollywood ha interrotto il suo legame con la modella argentina Camila Morrone (i due si sono separati ad agosto 2022, ndr).

I tabloid statunitensi rivelano che DiCaprio avrebbe già trovato una nuova compagna. La nuova fiamma del protagonista di Titanic sarebbe infatti Victoria Lamas, modella di 23 anni: l’età sembra essere un indizio a suo favore, dato che nel mondo del cinema è nota la preferenza di DiCaprio per le partner sotto i 25 anni.

leonardo dicaprio stella hollywood
leonardo dicaprio stella hollywood – newsabruzzo.it

Sempre Isa e Chia rivela che la giovane modella è stata vista uscire da un club di Los Angeles in tenuta sportiva. La 23enne ha fatto di tutto per non essere avvistata, indossando occhiali da sole e berretto, ma i paparazzi l’hanno ‘beccata’ ugualmente. Poco dopo anche Leonardo DiCaprio è uscito con un gruppo di amici dallo stesso club.

Victoria Lamas è la figlia di Lorenzo Lamas, storico protagonista della serie TV Renegade che ha riscosso un grande successo anche qui in Italia, e di Shauna Sand, attrice ed ex coniglietta di Playboy. Anche la giovane modella ha come sogno nel cassetto quello di diventare un’attrice affermata: chissà se il flirt con DiCaprio farà anche da trampolino di lancio per la sua carriera.

Impostazioni privacy