Leonardo Bonucci, il matrimonio ad un passo dall’epilogo: la confessione improvvisa della moglie

Le parole di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, hanno fatto preoccupare tutti i tifosi della Juventus.

Le ultime settimane non sono stato affatto semplici per i tifosi della Juventus. Mentre in Qatar si sta svolgendo il Mondiale di calcio che vede impegnati anche molti giocatori bianconeri, in Italia la Vecchia Signora deve fare i conti con un vero e proprio terremoto, scatenato dalle dimissioni dell’intero CDA, compresi Andrea Agnelli e Pavel Nedved. Come noto, la Juve è finita nel mirino per delle presunte ‘manovre correttive’ che avrebbero permesso ai bianconeri di alleggerire i bilanci e continuare ad agire sul mercato senza perdere i giocatori più forti. In particolare, la Juve è accusata di aver messo in piedi un sistema di plusvalenze ‘artificiali’, scambiando giocatori – anche giovanissimi senza alcuna presenza in Serie A – a prezzi gonfiati.

leonardo bonucci confessione improvvisa
Leonardo Bonucci confessione improvvisa – newsabruzzo.it

Fa discutere anche la manovra stipendi condotta dalla Juve in pieno lockdown, accordandosi con i giocatori per la rinuncia a quattro mensilità: pare che invece tre di quelle mensilità fossero state garantite per l’anno successivo, senza però che nel bilancio emerga il reale accordo raggiunto. Ma le indagini in corso sulla Juve – che rischia una penalizzazione in classifica o addirittura l’esclusione dal campionato e dalle coppe europee – non sono l’unico aspetto che fa preoccupare i tifosi juventini.

Martina Maccari e Leonardo Bonucci: i motivi della crisi matrimoniale

Il sito Gossip.it ha infatti riportato le dichiarazioni di Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, storico difensore di Madama. La Maccari, rispondendo ai follower, ha confermato che in passato lei e Bonucci hanno attraversato una crisi che stava per mettere a rischio il loro matrimonio.

I due, legati dal 2008 e sposati dal 2011, hanno tre figli, Lorenzo, Matteo e Matilda. Come sanno bene i tifosi della Juventus, Matteo (il secondogenito di Leonardo e Martina, nato nel 2016) ha dovuto affrontare una malattia quando aveva solo due anni: la patologia ha richiesto un intervento d’urgenza alla testa. Proprio quei momenti così difficili hanno portato Martina e Leonardo ad allontanarsi, come ha confermato la stessa moglie del numero 19 della Juventus.

Leonardo Bonucci e sua moglie crisi
Leonardo Bonucci e sua moglie newsabruzzo.it

All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia – le sue parole – Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. E’ come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c’è troppo amore, sia quando ce n’è poco. All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”. 

Fortunatamente Martina Maccari e Leonardo Bonucci sono riusciti a superare il momento complicato: ora la loro splendida famiglia è più unita che mai.

Impostazioni privacy