Le Poste ti regalano un soggiorno sulle Alpi | Scoprire come partecipare è facilissimo

Le Poste ti regalano un soggiorno sulle Alpi, scoprire come partecipare è davvero facilissimo: ecco le informazioni a riguardo.

Continuano le iniziative di Poste Italiane che, come di consueto, riservano ai loro clienti delle particolari iniziative. Come sappiamo ormai da diverso tempo, fino alla fine di questo 2022 è ancora in vigore il cashback, che permette di accumulare 3 euro per ogni 10 euro di spesa con Codice Postepay nei negozi aderenti all’iniziativa (con un limite giornaliero di 10 euro e fino ad un massimo di 300 accumulati), ma le buone notizie per i clienti non finiscono qui.

poste italiane soggiorno alpi
Il nuovo concorso di Poste Italiane per i suoi clienti: c’è la possibilità di vincere un viaggio da sogno – Newsabruzzo

A quanto pare infatti, ci sarebbe un concorso che regala direttamente un soggiorno sulle Alpi, una delle location italiane più suggestive specie in inverno e per gli amanti della natura; ecco tutti i dettagli in merito a questa nuova iniziativa, partecipare sembra essere davvero semplicissimo.

Il nuovo concorso di Poste Italiane

La nuova iniziativa di Poste Italiane coinvolge direttamente tutti quei clienti che decidono di aprire online il libretto Smart, abilitato in app BancoPosta; per chi non lo sapesse, i titolari possono prelevare e versare sul loro libretto presso l’ufficio postale o presso l’ATM tramite Carta Libretto, controllando anche online il proprio saldo e i movimenti. Non sono previsti costi di apertura, né di gestione o chiusura finale (tranne gli oneri di natura fiscale); aprendolo nel periodo compreso dal 16 dicembre fino a tutto gennaio, c’è inoltre la possibilit di partecipare al nuovo concorso indetto, che mette in palio appunto un meraviglioso soggiorno sulle Alpi.

Come fare per partecipare e i dettagli sul premio

Per prima cosa, per prendere parte al concorso (come ricorda anche il sito Proiezioni di Borsa) è necessario aprire il libretto tramite un canale digitale di Poste e, successivamente, abilitarlo alle operazioni  dispositive in app BancoPosta usando il codice OTP di 4 cifre inviato al proprio numero di telefono. Una volta attivato il libretto, ci si può registrare al concorso accedendo con le credenziali di MyPoste alla pagina specifica raggiungibile sul portale di Poste Italiane; completati tutti i passaggi, verrà finalmente accettata la partecipazione al concorso, col libretto che dovrà comunque rimanere attivo fino alla data dell’estrazione finale (prevista entro il 28 febbraio 2023).

poste italiane vacanza alpi
Poste mette in palio un soggiorno da sogno sulle Alpi svizzere o italiane per chi apre e attiva un libretto Smart nel periodo indicato – Newsabruzzo

Il premio messo in palio è sicuramente ghiotto, perché prevede un soggiorno per due persone (dal valore di circa 3.050 euro IVA inclusa)  di 3 giorni e 2 notti sulle Alpi svizzere o italiane; il luogo di soggiorno sarà un hotel 4 stelle deluxe, col pacchetto che comprende anche  un suggestivo volo panoramico in elicottero della durata di 15 minuti. L’attività permetterò di sorvolare non soltante le vette, ma anche neve e ghiacciai in alta quota; una vacanza davvero da sogno, da poter fare sia in compagnia di amici e parenti ma anche della propria metà, trasformandola in una vera e propria luna di miele.

Impostazioni privacy