LDA, prima di Sanremo arriva la confessione: il figlio di Gigi D’Alessio non può farlo | Ecco cos’è successo

LDA e la confessione poco prima del festival di Sanremo, uno sfogo che lascia i fan senza parole: ecco cosa è accaduto

Il talento e la professionalità solitamente sono ereditari, come spesso accade tra i figli di cantanti e personaggi dello spettacolo. Questa è un’affermazione molto veritiera circa il figlio di Gigi D’Alessio, conosciuto come LDA. Il suo talento è esploso grazie alla sua partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi, Amici. Il giovane, di recente, ha appreso la meravigliosa notizia di essere al Festival di Sanremo 2023 proprio tra i Big, notizia che ha riempito il cuore di suo padre, orgoglioso di ciò che il figlio sta seminando con tanta dedizione nel mondo della musica. Di recente è arrivato lo sfogo del giovane proprio sui social.

LDA
LDA confessione- newsabruzzo.it

Luca D’Alessio è il terzogenito dei figli di Gigi D’Alessio, nato dal matrimonio con Carmela Barbato. Il giovane, sin dalla sua giovinezza ha sempre maturato la passione per la musica, che come spesso accade è stata ereditata da suo papà, colui che ha portato la musica neomelodica nel mondo musicale italiano, divenendo uno degli artisti tra i più apprezzati nel mondo.

Il giovane Luca, comincia a cantare da quando ha soli tredici anni canzoni di suo padre, di Jovanotti, di Adriano Celentano e di uno dei suoi idoli, Justin Bieber, amando le sonorità del R’n’B. Inizialmente questo era solo divertimento, ma un giorno un cantante di Bari chiamato Il Mago, gli propone un featuring  incidendo insieme Orizzonte, dove al ragazzo viene affidato il ritornello che intona in Piazza del Plebiscito.

Il ragazzo ha ricevuto moltissima notorietà dopo la sua partecipazione al noto talent Amici con il nome LDA. In una intervista ha voluto spiegare il motivo del suo debutto con un nome d’arte, affermando: “Ho voluto far capire che io sono un’altra cosa rispetto a quello che fa papà. Siamo due stili differenti, due tipi di scrittura diversi. Siamo il giorno e la notte nella musica”.

Dopo il suo famoso brano Quello che fa male, che ha spopolato tra i giovani, il 5 Dicembre Amadeus ha annunciato i nomi dei BIG del Festival di Sanremo 2023. Tra questi c’è proprio lui, una grandissima soddisfazione per se stesso, per i fan e per suo padre. Purtroppo, però, il giovane cantante ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di LDA sui social

Tra le tante Stories su Instagram che il figlio di Gigi D’Alessio fa, tenendo informati i followers del suo operato e della sua preparazione per il Festival di Sanremo, il giovane ha pubblicato una foto mentre si è lasciato immortalare per uno shooting esclusivo a cura di TV, Sorrisi & Canzoni. 

LDA
La confessione di LDA- newsabruzzo.it

Il giovane cantante fa sapere ai suoi follower: Tutto chiaro… Non posso fare il modello”. 

Un messaggio dove in allegato vi sono delle emoticon divertenti di faccine che ridono a crepapelle. Il giovane, infatti, è più interessato a fare musica, piuttosto che a puntare sulla conquista di pagine di gossip, spettacolo e giornali.

Impostazioni privacy