Laura, 200 kg persi e una trasformazione incredibile: dopo Vite al Limite è bellissima

Una delle protagoniste di Vite al Limite ha seguito con attenzione il trattamento del dottor Nowzaradan: oggi è cambiata tantissimo.

Gli appassionati dei programmi di Real Time seguono sempre con grande trasporto le puntate di Vite al Limite, il reality show statunitense che vede protagoniste persone affette da obesità patologica e che sono intenzionate a riprendere in mano le proprie vite. Per farlo scelgono di affidarsi alle cure del dottor Younan Nowzaradan, un chirurgo iraniano specializzato in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica, nonché padre di Jonathan Nowzaradan, uno dei due registi del programma. Solitamente i pazienti arrivano nella clinica del dottor Nowzaradan con un peso che oscilla tra i 250 e i 300 Kg.

laura 200 kg persi
laura 200 kg persi – foto rete – newsabruzzo.it

L’obiettivo dello specialista è pertanto quello di ridurre questa massa predisponendo un piano dettagliato per ogni paziente, caratterizzato da una dieta alimentare e dall’attività fisica. Solo portando il peso sotto una certa soglia diventa possibile effettuare un’operazione di bypass gastrico che può davvero riportare le persone con obesità patologica a vivere una vita normale.

Nel corso delle varie puntate i telespettatori si affezionano facilmente ai protagonisti, che raccontano spesso storie caratterizzate da estreme difficoltà (specialmente in età giovanile) che hanno sostanzialmente causato l’obesità.

Laura Perez ha perso 200 chili: ecco com’è oggi

Una delle persone che ha deciso di recarsi a Houston per sottoporsi al trattamento del dottor Nowzaradan è Laura Perez, 43 anni, che ha seguito con grande attenzione il piano alimentare e bariatrico dello specialista.

La donna, originaria del Texas, pesava ben 270 chili al momento del suo arrivo in clinica. Lo staff di Vite al Limite ha preparato un piano appositamente per lei e Laura Perez è stata in grado di rispettarlo, perdendo addirittura 200 chili.

laura trasformazione incredibile
laura trasformazione incredibile – foto rete – newsabruzzo.it

Come riportato dal sito Solonotizie24, la donna ha inizialmente perso dei chili ed è quindi stata sottoposta ad un intervento bariatrico. La 43enne ha poi proseguito con la dieta e con l’allenamento leggero ed è riuscita ad arrivare ad un peso normale, come si può vedere anche dalle foto che pubblica su Instagram.

“Le molestie sono andate avanti per anni…”

Anche Laura Perez è diventata obesa per un trauma subito da bambina che ancora oggi fa fatica a dimenticare. “Non ho mai detto niente ai miei genitori, quindi le molestie sono andate avanti per anni – le sue parole – La mia intera vita è cambiata, quindi mi sono buttata sul cibo. Questo è stato il mio conforto”. Fortunatamente ora le cose sembrano andare nel verso giusto.

Impostazioni privacy