“La mamma segreta di Harry e William”: Terremoto a Buckingham Palace, la verità viene a galla dopo 40 anni

Un’indiscrezione circolata in queste ore sta creando scompiglio all’interno della Famiglia Reale: chi è la vera madre di Harry e William?

Gli ultimi anni non sono stati affatto semplici per la Famiglia Reale britannica, che ha dovuto fare i conti con alcuni dolorosissimi lutti e anche con scandali e gossip. Dopo la morte del principe Filippo, avvenuta nell’aprile 2021, i sudditi britannici sono stati travolti dalla commozione per l’addio della regina Elisabetta, che si è spenta lo scorso 8 settembre all’età di 96 anni nella sua residenza estiva di Balmoral, in Scozia. La morte della sovrana, che ha regnato per oltre 70 anni ed era stata celebrata qualche mese prima con il Giubileo di platino, sembrava aver riavvicinato Meghan e Harry a Buckingham Palace, dopo i tanti screzi e la frattura che si era venuta a creare (soprattutto con William e Kate) in seguito alla scelta dei Sussex di rinunciare ai titoli reali e trasferirsi in California.

harry william terremoto buckingham palace
harry william terremoto buckingham palace – foto rete – newsabruzzo.it

In realtà sembra che tra i due fratelli le cose non siano affatto risolte, anche se l’immagine di Harry e William che camminano insieme dietro il feretro della regina Elisabetta ha ricordato a molti un’altra foto di 25 anni prima, con i due principi dietro la bara della madre, l’indimenticabile Lady Diana.

La ‘vera madre’ di Harry e William? Non è Lady Diana

Proprio in queste ore è trapelata una notizia che sta scatenando un forte dibattito anche sui social: la ‘vera madre’ di Harry e William non sarebbe Lady Diana, ma un’altra donna.

Come riportato anche dal sito Lettoquotidiano, la vera madre dei due fratelli sarebbe Tiggy Legge-Bourke. Tuttavia, come chiarito dal magazine tedesco Meinen Freizeit, si tratta di una metafora, dato che Tiggy Legge-Bourke è stata una figura talmente importante nella vita di William e Harry da poter essere considerata una seconda madre.

harry william verità viene a galla
harry william verità viene a galla – foto ANSA – newsabruzzo.it

La donna, infatti, è l’ex tata dei due figli di Carlo e Diana e si è occupata dei due principini fin dai loro primi anni di vita. In diverse occasioni Tiggy Legge-Bourke ha preso il posto di Diana quando la principessa non poteva essere presente per problemi di salute.

Tuttavia, come sottolineato sempre da Meinen Freizeit, Diana non si fidava molto della tata (assunta nel 1993 da Carlo), dato che era convinta che suo marito, il principe Carlo, intrattenesse una relazione clandestina proprio con lei. Va comunque sottolineato che si tratta solo di indiscrezioni che non hanno mai trovato conferma.

William e Harry sono rimasti molto legati a Tiggy Legge-Bourke e non è certo un caso se la donna è stata scelta per essere la madrina di Archie, il primogenito di Harry e Meghan.

Impostazioni privacy