“La foto di Kate ubriaca”, la vendetta di Harry e Meghan nella serie Netflix

I duchi di Sussex sono pronti a svelare al mondo i segreti della Royal Family nella docu-serie Netflix in cui tracciano un ritratto impietoso di Kate Middleton.

La stampa britannica è in fibrillazione da quanto è stato rilasciato il secondo trailer della docu-serie del principe Harry e di Meghan Markle su Netflix. Un mix esplosivo che fa tremare la famiglia reale, poiché a quanto pare i Duchi di Sussex non hanno risparmiato nessuno.

Meghan Markle Principe Harry Principe William Kate Middleton - Newsabruzzo.it - Foto web
Meghan Markle Principe Harry Principe William Kate Middleton – Newsabruzzo.it – Foto web

Da mesi gira la notizia dell’uscita della polemica dopo serie tanto che la famiglia reale ha cercato in tutti i modi di impedirne l’uscita. Pare infatti che il Re Carlo III si sia adoperato personalmente per cercare di arginare i danni delle azioni del figlio ribelle.

L’uscita del docufilm segna quanto pare la rottura definitiva dei Duchi di Sussex con la Royal family poiché nonostante i vari tentativi di riconciliazione Harry e Megan sembrano ormai decisi a sbandierare ai quattro venti il loro disprezzo per i Royals.

Harry e Meghan accusano Kate Middleton

La Royal Family trema dopo il secondo trailer della docu-serie sui Sussex. A quanto pare Harry e Meghan non hanno risparmiato neanche l’angelica Kate Middleton che viene invece dipinta come in una posa arcigna, durante una delle ultime celebrazioni religiose a cui aveva partecipato insieme ai Sussex. Inoltre Harry avrebbe affermato che tutte le donne che entrano nella famiglia reale sono infelici e che vivono come prigioniere a Palazzo.

In una intervista al Daily Mail un insider ha commentato: “Il documentario potrebbe essere scomodo per Kate Middleton. Abbiamo avuto Kate in entrambi i trailer. Nel più recente c’è uno slogan, che è il titolo della copertina di una rivista. In quella rivista c’erano foto di lei ubriaca”. Ma c’è dell’altro. Le accuse dei Sussex contro la principessa del Galles potrebbero anche ripercorrere l’ormai famosa litigata con Meghan Markle alla vigilia del matrimonio di quest’ultima con Harry.

Principe Harry Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Principe Harry Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

I Royal Watcher ne vedranno delle belle

Dell’annoso litigio Meghan, aveva già parlato ad Oprah Winfrey, affermando che era stata Kate a far piangere lei,  sebbene per le fonti vicine a Casa Windsor fosse il contrario. La coppia ha dunque riportato in auge annose questioni che parevano sopite dopo la partenza dei Sussex per gli Stati Uniti

Fatto sta che ad oggi l’opinione pubblica conosce solo una parte della storia, ovvero quella raccontata da Harry e Meghan che possono contare sul silenzio di Buckingam Palace, da cui non sono mai arrivate dichiarazioni ufficiali in merito. Intanto, quest’ennesima mossa dei Sussex ha diviso l’opinione pubblica, oramai stanca delle beghe familiari reali.

Impostazioni privacy