Khaby Lame, la situazione è delle più gravi: il triste annuncio sconvolge i fan

I fan sono molto preoccupati per ciò che sta accadendo al famosissimo creatore di contenuti Khaby Lame: tutti i dettagli.

Ballando con le Stelle sta per giungere all’atto conclusivo, con la prima parte della finale (dedicata ai ripescaggi) programmata per sabato 17 dicembre e la seconda parte – che decreterà invece la coppia vincitrice di questa edizione 2022 del dancing show condotto da Milly Carlucci – che andrà invece in onda venerdì 23 dicembre. Sarà interessante capire cosa deciderà la giuria di Ballando, che vede tra i principali protagonisti Selvaggia Lucarelli. La giornalista viene ormai associata quasi sempre con il programma Rai, ma non bisogna dimenticare che la Lucarelli prosegue nel suo lavoro e cerca sempre di fare chiarezza su alcune vicende, comprese quelle che riguardano i personaggi noti del mondo dello spettacolo.

khaby lame triste annuncio
khaby lame triste annuncio – foto ANSA – newsabruzzo.it

Durante l’ultima puntata del suo podcast Il Sottosopra – realizzato con Chora Media e disponibile su tutte le piattaforme gratuite ogni pomeriggio, dal lunedì al giovedì, a partire dal 5 dicembre – la giornalista ha infatti parlato di cosa ci sarebbe dietro una rottura che sta alimentando non pochi dibattiti, specialmente sui social.

Khaby Lame ha rotto con il suo manager: cosa è successo?

La persona in questione è Khaby Lame, il creatore di contenuti divenuto celebre soprattutto su TikTok per i suoi video che hanno fatto divertire tutto il mondo. Nel giro di poco Khaby Lame è diventato il creator più famoso e seguito del pianeta: molti vipponi hanno anche realizzato delle collaborazioni con il giovane.

Tuttavia, sembra che negli ultimi tempi Khaby Lame sia triste per una separazione che gli ha fatto molto male. Stando a quanto rivelato dalla stessa Lucarelli, infatti, il creatore di contenuti avrebbe interrotto il suo rapporto di lavoro con il manager Alessandro Riggio. 

khaby lame sconvolge i fan
khaby lame sconvolge i fan – foto ANSA – newsabruzzo.it

Chi conosce Khaby, che in questo momento si trova a Dubai, dice che ora il creator è molto infelice, dato che considerava il suo manager un fratello e sta soffrendo moltissimo la delusione e il distacco da Alessandro – le parole pronunciate da Selvaggia Lucarelli nel podcast – Khaby e Riggio si starebbero preparando a una guerra in tribunale visto che Riggio sostiene di avere più di una ragione in questa storia“.

Ma cosa è accaduto esattamente? Pare che il fratello di Khaby Lame abbia sollevato dei dubbi sulla destinazione dei soldi guadagnati dal giovane creator da quando è diventato famosissimo. Nonostante i guadagni da capogiro sembra che Khaby non abbia acquistato nulla, neppure una casa.

“Non si sa dove siano finiti…”

Nessuno ha mai parlato con Khaby direttamente. Giornalisti, le grandi piattaforme online, quando si doveva proporre un accordo commerciale, sono sempre passate attraverso Alessandro Riggio – ha aggiunto la giornalista – Lo stesso Riggio parlando di Khaby ha dichiarato a Fortune, che quest’anno sarà vicino a guadagnare 10 milioni di dollari grazie alle attività sui social media“.

Non si è neppure comprato una casa, ha preso solo casa ai suoi genitori perché ha un cuore buono, ma non ha molto da parte purtroppo – le parole di suo fratello, riportate anche dal sito Il Sussidiario – Tutti questi soldi che avrebbe dovuto guadagnare non si sa dove siano finiti, se li ha spesi, se qualcuno li ha spesi per lui“.

Impostazioni privacy