Kate Middleton perfida con Meghan Markle: ecco il nomignolo che le ha dato

Kate Middleton e Meghan Markle  sono ai ferri corti,  ehm il loro rapporti sono un punto di non ritorno infatti Kate ha dato a Meghan un nomignolo insopportabile

Il rapporto tra Kate Middleton e Meghan markle è tutt’altro che roseo.  Tra le due non è mai scorso buon sangue e sebbene abbiano fatto di tutto per celare i dissapori oramai loro rapporti sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno.

Kate Middleton Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Kate Middleton Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Da sempre Kate Middleton è stata preferito dare il popolo inglese contraddistinguendosi per la sua e eleganza raffinatezza. La stampa invece non è stata per niente clemente nei confronti di Meghan Markle, accusata di aver allontanato eri dalla famiglia reale.

Sebbene dopo la morte della regina Elisabetta c’è chi sperava in un riavvicinamento del Duca di Sussex alla Royal family, l’ultima trovata di Kate Middleton contro Meghan Markle è sintomo di una sua definitiva insuperabile insofferenza.

Ecco come Kate Middleton definisce Meghan Markle

Tra Kate Middleton e Meghan Markle non è mai corso buon sangue, lo sappiamo. Le due cognate reali non si sono mai sopportate ed è stato evidente fin da quando la ex attrice americana ha fatto ingresso nella casa reale. Megan a differenza della futura Regina non è mai riuscita ad entrare nel cuore dei sudditi inglese e soprattutto nelle grazie della Famiglia Reale

Sebbene le due mantengano un certo silenzio l’una sull’altra in pubblico e con i media, la realtà è tutt’altro che rosea. L’amico del duca Filippo di Edimburgo e della Regina Elisabetta, Gyles Brandrath, nel suo libro dal titolo Elizabeth: an intimate portrait, i cui estratti sono stati pubblicati anche dal Mail on Sunday ha svelato che Kate definisce Meghan: “Quella che vive all’estero”. Dunque la Principessa del Galles non si rivolge a lei nemmeno per nome, ma sottolinea quanto – lei e suo marito – siano lontano, e finanche estranei, alla Royal Family.

Kate Middleton Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Kate Middleton Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Kate sente la mancanza di Harry

Inoltre, la nuova principessa del Galles tende a parlare il più poco possibile dei suoi cognati e in particolare di Meghan. Sebbene la principessa del Galles abbia da sempre avuto con  Harry un rapporto meraviglioso, da quando al suo fianco è comparsa Meghan Markle, anche rapporti tra i due cognati reali si sono andati via via deteriorando.

Fonti vicine alla royal family fanno sapere che la principessa sarebbe felicissima di riallacciare i rapporti con Harry ma non con Meghan che deve rimanere fuori da palazzo reale.

Impostazioni privacy