Kate Middleton e il bellissimo rapporto con suo cognato Harry: a distanza di anni il retroscena clamoroso

Tra Harry e il resto della Famiglia Reale continuano gli screzi e le tensioni, ma dopo anni emerge lo splendido rapporto con la cognata Kate.

L’anno che va ormai a concludersi è stato senza dubbio uno dei più difficili per la monarchia britannica. Lo scorso 8 settembre è infatti venuta a mancare la regina Elisabetta II, scomparsa all’età di 96 anni. La notizia della sua morte ha commosso il mondo intero, in particolare i sudditi del Regno Unito che amavano profondamente la sovrana e che l’avevano celebrata solo pochi mesi prima, in occasione del Giubileo di platino per i suoi 70 anni di regno.

kate bellissimo rapporto harry
kate bellissimo rapporto harry – newsabruzzo.it

Subito dopo la morte di Elisabetta II suo figlio, il principe Carlo, è diventato il nuovo monarca con il nome di re Carlo III: l’incoronazione avverrà il 6 maggio ma Carlo III ha già pieni poteri. Tra le prime decisioni del nuovo sovrano c’è soprattutto quella di mantenere inalterate alcune tradizioni di famiglia, come ad esempio il cenone di Natale nella tenuta di Sandringham, il primo senza Elisabetta II.

Harry e Kate, quel forte legame ormai sparito: c’entra (anche) Meghan…

Harry e Meghan non erano presenti e non è chiaro nemmeno se siano stati effettivamente invitati. Da tre anni, ormai, i Sussex preferiscono passare le festività natalizie negli Stati Uniti, dove risiedono dopo lo strappo consumato nel 2020 con la rinuncia ai titoli reali.

Da quel momento in poi la frattura tra la coppia e il resto della Famiglia Reale è diventata sempre più profonda, anche se la morte della regina Elisabetta e i funerali della sovrana sembravano aver riavvicinato i Sussex a Buckingham Palace. Niente di tutto questo, anche perché nell’ormai famosa docu-serie Netflix i due (ex) reali hanno di nuovo lanciato accuse verso la Royal Family.

kate harrry retroscena
kate harry retroscena – foto rete – newsabruzzo.it

Eppure c’è stato un tempo in cui Harry e William andavano molto d’accordo e anche il legame tra Kate Middleton e il secondogenito di Carlo e Diana era davvero molto solido.

Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, infatti, nei primi anni del suo matrimonio con William l’attuale Principessa di Galles aveva stretto un rapporto molto forte con Harry, tanto che qualcuno lo ha descritto come un legame quasi fraterno. In questi ultimi anni di forti screzi più volte la Middleton avrebbe cercato di fare da intermediaria tra Harry e William, ma ora l’ex Duchessa di Cambridge si sentirebbe ‘tradita’ dal cognato.

Molte cose sono cambiate tra loro già con l’arrivo di Meghan Markle, con cui Kate non ha mai avuto un buon rapporto.

Impostazioni privacy