Kate Middleton come Lady Diana, ecco il lavoro “normalissimo” prima di diventare Principessa del Galles

Prima di diventare l’amarissima principessa del Galles Kate Middleton aveva una vita pressoché normale. Ecco svelato il suo primo lavoro.

La morte della regina Elisabetta ha modificato gli equilibri interni alla famiglia reale. Ora che re Carlo III è salito al trono al fianco di sua moglie la Regina Consorte Camilla,  il prossimo erede al trono è il principe William   affiancato dalla bellissima principessa del Galles Kate Middleton.

Kate Middleton - Newsabruzzo.it - Foto web
Kate Middleton – Newsabruzzo.it – Foto web

Kate ha ereditato il prestigioso titolo che quasi trent’anni fa è appartenuto all’indimenticabile Lady Diana. Il popolo inglese attende con ansia il giorno in cui William salirà d’altro trono e Kate diventerà la nuova regina consorte.

Da quando è entrata nella famiglia reale Kate ha dimostrato di indossare a pennello il ruolo dapprima di duchessa di Cambridge e attualmente di principessa del Galles. La sua classe inaudita e la sua eleganza regale la rendono ad oggi il personaggio preferito della Royal family.

La vita normale di Kate Middleton prima di sposare William

Da quando Kate Middleton è diventa la principessa del Galles la sua vita è cambiata radicalmente essendo impegnata costantemente importanti eventi istituzionali al fianco del principe William. La loro storia d’amore è iniziata ai tempi dell’università, quando Kate era una studentessa dell’alta borghesia la cui vita da lì a poco sarebbe cambiata per sempre.

Dopo aver conseguito il titolo, William è tornato a Londra per riprendere la sua vita e gli impegni regali, mentre Kate ha deciso di intraprendere una carriera lavorativa impegnandosi nell’azienda di famiglia. La famiglia Middleton è proprietaria della Party Pieces, azienda che realizza articoli per molti ricevimenti. Dopo la laurea Kate divenne assistente presso l’azienda JigSaw.

Kate Middleton - Newsabruzzo.it - Foto web
Kate Middleton – Newsabruzzo.it – Foto web

Re Carlo chiede consiglio a Kate Middleton

Dopo anni Kate decise di lasciare il suo lavoro nel 2006  per potersi dedicare alla sua nuova vita al fianco del principe William.  La coppia è convolata a nozze nel 2010 con un indimenticabile cerimonia seguita da milioni e milioni di telespettatori. Ad oggi Kate è un punto di riferimento importante per la famiglia reale e pare che più volte  Re Carlo III si sia consultato con la coppia per dare un aspetto più giovane alla monarchia

Secondo alcuni tabloid inglesi infatti il sovrano terrebbe in grande considerazione l’opinione della principessa del Galles, la quale grazie al suo approccio innovativo e la sua vicinanza al popolo riesce a dimostrarsi un’abile consigliera del nuovo sovrano inglese.

Impostazioni privacy