Jovanotti, il tradimento spacca matrimonio: l’amante è famoso in tutta Italia

I fan di Jovanotti sono venuti a sapere il nome dell’amante che ha messo in crisi il matrimonio: di chi si tratta?

Il 2022 è stato anche l’anno della piena ripartenza nel settore musicale, con l’addio alle restrizioni introdotte nel periodo di pandemia e il ritorno ai concerti dal vivo con tutte le caratteristiche pre-Covid. In quest’anno che ormai volge al termine sono stati davvero molti gli appuntamenti musicali che hanno suscitato emozioni nel pubblico: tra questi è impossibile non menzionare il Jova Beach Party, ovvero il tour di Jovanotti su alcune delle spiagge più belle d’Italia che si è rivelato un vero e proprio successone. Tantissime presenze sono state registrate in tutti i luoghi in cui il popolarissimo artista ha scelto di fare tappa, anche se non sono mancate polemiche – specialmente con le associazioni ambientaliste – per i presunti danni ambientali arrecati da un afflusso così imponente di pubblico in aree da tutelare.

jovanotti tradimento
Jovanotti tradimento – newsabruzzo.it

Se dal punto di vista artistico le cose sembrano davvero andare a gonfie vele, Jovanotti ha dovuto fare i conti nel suo passato con alcuni momenti molto complicati. Basti pensare all’immenso dolore provocato dalla morte di uno dei suoi fratelli, Umberto, a cui era molto legato.

La crisi tra Jovanotti e Francesca Valiani: quel flirt con Cruciani

Ma c’è stato anche un altro periodo nella vita di Jovanotti che ha rappresentato senza dubbio un momento critico per Lorenzo Cherubini. Stiamo parlando della relazione della sua compagna, Francesca Valiani, con un popolare giornalista.

Come noto, Jovanotti passa le sue giornate assieme a Francesca Valiani e oggi sembra che le cose tra i due vadano nel migliore dei modi. Ma non è sempre stato così. In passato, infatti, la Valiani ha avuto un flirt con un volto noto del mondo del giornalismo, come riportato anche dal sito Il Democratico. Ma di chi si tratta?

jovanotti amante famoso
Jovanotti amante famoso – newsabruzzo.it

Molti siti di gossip hanno parlato della frequentazione tra Francesca Valiani e Giuseppe Cruciani, conduttore del programma radiofonico La Zanzara assieme a David Parenzo.

Lo stesso Jovanotti ha parlato di questo momento molto complicato. In un’intervista, il cantante ha precisato che il tradimento non è altro che un segnale lanciato dalla persona amata, che cerca anche in questo modo di far capire al partner di essere alla ricerca di maggiori attenzioni.

Alla fine, sia io che Francesca abbiamo capito che non può esistere una grande storia d’amore senza un tradimento, ha detto Jovanotti nell’intervista. L’artista e la sua compagna sono poi riusciti a ricucire e oggi si godono la vita insieme.

Impostazioni privacy