Jasmine Carrisi, la terribile confessione: “Uno shock” | Lacrime a fiumi

Jasmine Carrisi e l’orrendo dramma entrato nella sua vita: ecco cosa ha dichiarato, dettagli e curiosità della vicenda 

Figlia di un cantante che ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica italiana e della sua nuova compagna, non ci ha messo molto a farsi notare al mondo dello spettacolo per il suo straordinario talento ereditato dalla famiglia e per la sua bellezza disarmante: stiamo parlando della bellissima Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi. La ragazza si è fatta notare nel programma The Voice Senior insieme a suo papà. Purtroppo, però, ha fatto una confessione circa un dramma entrato nella sua vita e rivelato in una intervista.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi orribile confessione-newsabruzzo.it

Occhi azzurri e capelli biondi, ha ereditato la bellezza da mamma Lecciso. La ragazza ha colpito l’attenzione dei paparazzi e dei fotografi durante  il Festival di Venezia al fianco del papà nel 2018. Molto forte e indipendente, ha conquistato anche l’ira degli haters per via dei suoi scatti sui social considerati un po’ troppo spinti. Il pubblico, come spesso accade, è diviso in due: tra coloro che la stimano e coloro che non condividono nemmeno una scelta deòa giovane Jasmine.

Inoltre la figlia d’arte di Carrisi ha colpito l’attenzione dell’opinione pubblica durante la sua partecipazione al programma The Voice Senior in qualità di giudice insieme a suo padre, nel quale ha colpito tutti per la sua gioia, compreso suo padre che in quella occasione esclamò: “Lo sai che ti sto studiando? È la prima volta che facciamo qualcosa insieme e ti sto scoprendo… Pensavo fossi solo rap e trap e invece c’è molto altro..”. 

Molto seguita dai social, vive con i genitori a Cellino San Marco, residenza di papà Al Bano. Spesso, nonostante i suoi 97 mila follower, ha rivelato che alcuni commenti negativi l’hanno fatta parecchio soffrire. Di recente, la ragazza si è lasciata andare ad una intervista dove ha messo a nudo le sue fragilità facendo una rivelazione choc.

La confessione drammatica di Jasmine Carrisi

Nell’ultimo settimanale del magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi ha messo a nudo le sue fragilità raccontando che, nonostante la gioia che sprizza spesso dalla sua personalità, in passato ha dovuto affrontare un dramma, aggiungendo che la sua vita non è stata tutta rosa e fiori come si potrebbe pensare e credere.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi confessione drammatica- newsabruzzo.it

La ragazza ha fatto sapere: “Anch’io sono stata bullizzata, derisa, offesa. Insomma non è stata una passeggiata fin qui”. 

Il tutto per via della situazione sentimentale dei suoi genitori, quando un compagno l’ha presa in giro alle elementari: “Uno shock, perché i miei fino a quel momento mi avevano sempre tutelata dal gossip che ruotava intorno alla nostra famiglia”.

Quell’episodio le ha fatto odiare tutto: “Sognavo a fasi alterne di sparire”. Ha anche affermato che oggi è riuscita a superare quel brutto momento grazie all’aiuto di una psicoterapeuta anche se è stato un lavoro lungo: “Mi ci sono avvicinata quando avevo 13 anni, poi per paura di essere associata a qualcosa che non conoscevo ho rimandato”.

Impostazioni privacy