Iva Zanicchi e la confessione sconvolgente: “Ho promesso che…”

Iva Zanicchi e la promessa che ha fatto alla conduttrice di Ballando con le stelle: ecco cosa ha dichiarato

La sua voce e il suo talento hanno cambiato il mondo dello spettacolo italiano e l’hanno resa una delle artiste tra le più apprezzate e amate d’Italia: lei, Iva Zanicchi. I brani che le hanno permesso di farsi conoscere in Italia ma anche nel mondo sono stati diversi e tra questi possiamo citare Zingara, Voglio amarti, Mamma, Non pensare a me e moltissimi altri. Oggi è una delle concorrenti dello show di Milly Carlucci Ballando con le stelle e, tra critiche, intrattenimento e barzellette considerate ridicole da Selvaggia Lucarelli, questa volta la donna ha voluto fare una promessa.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi promessa- newsabruzzo.it

Bella, divertente e dal talento smisurato è così che può essere descritta l’artista Iva Zanicchi che grazie alla sua voce e ai suoi brani ha viaggiato in tutto il mondo portando la sua musica alla portata di molti. Infatti, possiamo ricordare che la cantante ha calcato i palchi più importanti come Madison Square Garden di New York, l’Olympia di Parigi, il Teatro Regio di Parma e il Teatro dell’opera di Sydney. 

Come Anna Oxa, anche Iva Zanicchi ha partecipato alla manifestazione canora più importante d’Italia quale il Festival di Sanremo ben dieci volte, aggiudicandosi la vittoria per tre rispettivamente nel 1967, 1969, 1974. Inoltre le è anche stato attribuito il titolo di colei che ha vinto più volte la manifestazione canora. Nel 2022, è tornata sul palco dell’Ariston con il brano Voglio amarti condividendo la sua esperienza insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi. 

Oggi, invece, è una delle concorrenti di Ballando con le stelle, una delle esperienze che ha sempre voluto fare e sta facendo molto chiacchierare. Il motivo? Per via delle numerose discussioni con Selvaggia Lucarelli, giudice del programma, che ha ritenuto di recente che le sue barzellette sono ridicole e in precedenza, la cantante alla votazione 0 della Lucarelli aveva commentato con “TR…A” chiedendo scusa successivamente.

Di recente, in una intervista a Dipiù Tv ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Iva Zanicchi e la promessa alla conduttrice

In una intervista rilasciata da Iva Zanicchi ai microfoni di Di Più Tv, ha confessato di aver fatto una promessa alla conduttrice Milly Carlucci che varrà per la prossima puntata di Ballando con le stelle.

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi confessione- newsabruzzo.it

L’artista ha dichiarato: “A Milly ho promesso che, diciamo così, racconterò delle barzellette più caste. Poi ho fatto anche un fioretto, ogni volta che mi scapperà una parolaccia, e durante le prove me ne scappano, mi farò il segno del croce.”

Tutti sono curiosi di vedere se ciò avverrà davvero nella prossima puntata di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy