Isola dei famosi, la triste notizia sconvolge i fan: ricovero d’urgenza per l’ex volto

I fan dell’ex protagonista dell’Isola dei Famosi stanno vivendo ore di grande ansia: i motivi del ricovero d’urgenza.

Il 2022 volge ormai al termine e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli relativi ai programmi che andranno in onda il prossimo anno. Non potranno ovviamente mancare i reality e le attenzioni principali si stanno concentrando sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che dovrebbe prendere il via una volta terminato il Grande Fratello VIP (la puntata finale è prevista per il 3 aprile 2023). Al momento non si conoscono ancora molti dettagli su quella che sarà la diciassettesima edizione di uno dei reality più amati dal pubblico. L’unica certezza è che alla conduzione del programma ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, regina indiscussa dell’Isola dei Famosi.

isola dei famosi triste notizia
isola dei famosi triste notizia – foto rete – newsabruzzo.it

In attesa di conoscere ogni aspetto dell’Isola dei Famosi 2023, i fan si augurano che la nuova edizione possa essere all’altezza di quelle precedenti.

Polmonite per Bianca Atzei: il messaggio del compagno su Instagram

Tra i tanti personaggi che hanno popolato la spiaggia di Cayos Cochinos, in Honduras, c’è anche Bianca Atzei, che ha partecipato all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi: la cantante milanese è giunta seconda dietro Nino ‘Gaspare’ Formicola.

Come sanno bene tutti i suoi fan, Bianca Atzei è in attesa del suo primo figlio dal compagno Stefano Corti. La coppia ha vissuto un dramma lo scorso anno con la perdita del bambino a pochi mesi dal concepimento. Ecco perché nelle ultime ore l’assenza dai social di Bianca Atzei ha fatto scattare il campanello d’allarme tra i tantissimi fan della cantante.

ricovero d'urgenza
ricovero d’urgenza – foto ANSA – newsabruzzo.it

E’ stato proprio il suo compagno ad informare tutti su Instagram, spiegando cosa è accaduto alla sua amata: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social – le sue parole riportate anche dal sito Today – Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli (clinica di Milano, ndr) e speriamo che presto possa tornare a casa“.

Bianca e Stefano, che hanno scelto di ricorrere alla fecondazione assistita, hanno deciso di chiamare il loro piccolo Noa Alexander. L’artista è al nono mese di gravidanza ma non sembrano esserci particolari preoccupazioni per il suo stato di salute.

Sembra stia migliorando“, ha scritto Stefano Corti nella sua ultima Storia pubblicata su Instagram, dove si vede la Atzei mentre si accarezza il pancione seduta su una poltrona in ospedale.

Impostazioni privacy