Ilary Blasi, insieme a lei il cugino di Totti: “Ci vuole poco a fare due più due”

Ilary Blasi e il cugino di Francesco Totti insieme ad un pranzo: cosa c’è di misterioso?, i dettagli della vicenda

Bella, affascinante e  una bravissima conduttrice, ha fatto scalpore nel mondo dello spettacolo per il suo talento: stiamo parlando di lei, Ilary Blasi. D recente, dopo essere stata al timone di diverse trasmissioni televisive come Passaparola, L’Isola dei famosi Le Iene e il Grande Fratello Vip, è finita su tutte le pagine del gossip per via della separazione dopo vent’anni di matrimonio con il Campione Francesco Totti. Continuano a spuntare grandi novità, come un famoso pranzo immortalato dalla stessa su Instagram in compagnia del cugino di Totti.

Ilary Blasi
Verità di Ilary Blasi – newsabruzzo.it

Una ragazza che sin da giovanissima ha avuto sempre il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo, tanto che comincia ad assaporarlo a soli tre anni quando viene scelta con tutta la sua famiglia nella pubblicità de l’Olio Cuore insieme a Mariangela Melato. Vista la bellezza, un’amica di sua mamma convince i genitori a scritturare Ilary in un’agenzia e la ragazza comincia a partecipare a diversi spot pubblicitari di successo come Findus, Balocco, Renault e Cicciobello. 

Continuando a partecipare a vari provini, la ragazza nel 2000 viene finalmente scritturata nel noto programma Passaparola in qualità di letterina insieme ad Alessia Mancini e Silvia Toffanin e da allora il successo ha continuato ad essere dalla sua parte. Infatti, terminata l’esperienza a Passaparola, la ragazza per due anni affianca Fabio Fazio a Che tempo che fa, dove annuncerà di essere incinta del primogenito Christian.

La donna è stata al timone di vari show televisivi di successo come Le Iene, Grande Fratello e Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e molti altri, partecipando a diversi spot pubblicitari di successo.

La vita sentimentale di Ilary Blasi e la storia con Francesco Totti

Per ben vent’anni, il pubblico ha associato il volto di Ilary a quello di Francesco Totti, con cui ha creato una splendida e solida famiglia e tre figli Christian, Chanel e la piccola Isabel. Purtroppo, però, da quando Totti definì magica sua moglie in una intervista al Maurizio Costanzo show, sono passati diversi anni e ora di magico non è rimasto proprio nulla. I due, qualche mese fa, nonostante le varie smentite hanno comunicato all’ANSA la separazione.

Ilary Blasi occhiali
Ilary Blasi e la vita sentimentale – newsabruzzo.it

Non è finita qua, perché la separazione è diventata fonte di pagine e pagine di gossip per via delle vicissitudini che hanno fatto parlare l’Italia intera.

Totti è stato immortalato vicino alla famosa Noemi Bocchi, di cui ha sempre smentito ma ora confermato alla luce del sole di aver un relazione. Preso di mira dai social, qualche mese dopo il suo silenzio, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera dove raccontava la sua verità e di non essere stato il primo a tradire.

L’uomo rivelò: “Noemi non era allo stadio con me. Siamo arrivati con auto diverse, avevamo posti diversi. Le pare che mi porto l’amante all’Olimpico? Un ambiente più intimo no? Comunque è vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”.

Aggiungendo: “Un po’ ci abbiamo provato a ricostruire il nostro matrimonio ma non fino in fondo. Nessuno ha voluto tentare qualcosa di più. Diciamo che non è stato un grande tentativo. Io sapevo quel che aveva fatto lei, anche se non ho detto niente per non danneggiare la sua immagine, tanto più mentre stava facendo l’Isola dei Famosi. E lei probabilmente si era stufata. Perché in realtà il matrimonio era finito”.

Purtroppo, però, tra Rolex rubati, borse nascoste, la nuova fiamma Noemi portata agli eventi al suo fianco e il presunto nuovo flirt della Blasi con un nuovo uomo mai visto prima continua a far parlare il mondo del gossip. 

Ilary Blasi e il pranzo con il cugino di Totti

La conduttrice de L’Isola dei famosi si regala un pranzo l ristorante Osteria della Stazione a Marino, ai Castelli.  Quello che salta all’occhio è la presenza del cugino di Francesco Totti a cui quest’ultimo era molto legato Angelo Marrozzini, figlio del fratello della mamma dell’ex capitano della Roma 46enne, Fiorella. Il gossip sottolinea la presenza immediata dell’uomo al pranzo di famiglia che, per quanto si ricordi, era un fedelissimo di Francesco quasi un secondo fratello che, però, ha conservato un bel rapporto con la Blasi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi e il pranzo – newsabruzzo.it

Il Corriere della Sera afferma: “A lui, guarito dopo un terribile incidente che lo mandò in coma, Francesco nel 2008 dedicò il gol numero 200. Nella magica notte di Berlino del 2006, con la Coppa del Mondo tra le braccia, Totti indossò la maglietta di Angelo. Marrozzini detiene pure il 5 per cento dello Sporting Club Totti, la squadra della Longarina (il 90 è di Ilary, l’altro 5 del cognato Ivan). Erano davvero legati. Ora, a quanto pare, non più. Non è difficile capire con chi si è schierato Angelo, a sorpresa, dopo la burrascosa separazione tra il campione e la conduttrice dell’Isola dei Famosi

Il quotidiano un po’ malizioso aggiunge: “Ci vuole poco a fare due più due. Ricordando le chiacchiere che giravano qualche tempo fa, subito dopo l’addio tra Ilary e Francesco. Quando si diceva che una persona a lui molto cara, di quella cerchia ristretta di affetti che lo protegge da sempre, pur sapendo che sua moglie lo stava facendo pedinare da un investigatore, non lo avrebbe avvertito. Quando lo ha scoperto, l’eterno 10 giallorosso l’avrebbe presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento. Di quelli che non si possono perdonare. Questa persona, dunque, a occhio e croce, potrebbe essere proprio il cugino Angelo Marrozzini. Che evidentemente ha scelto di ‘passare al nemico’. Confluendo nel clan Blasi, il perché lo sa soltanto lui”. 

Impostazioni privacy