Ilary Blasi, il post rimosso scatena lo scandalo: la conduttrice al centro della bufera | Il motivo è impensabile

Ilary Blasi è stata sommersa dalle critiche per l’ultimo post pubblicato (e poi rimosso) sui social: cosa ha fatto la conduttrice?

Mancano ormai pochi giorni alla conclusione del 2022 e nel mondo dello spettacolo è tempo di bilanci. Un anno tutt’altro che semplice per molti vipponi, dato che questi 12 mesi sono stati caratterizzati anche da molte separazioni dal punto di vista sentimentale. I fan hanno infatti dovuto reggere l’urto provocato da alcune rotture che non si sarebbero mai aspettati. Basti pensare a quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che si sono detti addio dopo 11 anni di matrimonio e due figlie (Sole e Celeste), ma soprattutto alla fine della love story tra Francesco Totti e Ilary Blasi. 

ilary blasi scandalo
ilary blasi scandalo – foto rete – newsabruzzo.it

Già un anno fa erano cominciate a circolare le prime voci in merito ad una profonda crisi tra il Pupone e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. In un primo momento Totti aveva smentito, ma in estate hanno entrambi confermato la separazione. Un addio che non è stato privo di polemiche, caratterizzate soprattutto da accuse reciproche di tradimenti, furti e altro ancora.

Ilary Blasi presa di mira per i ritocchini: rimosso il post

In attesa di capire come finiranno le cose con il suo ex coniuge, Ilary Blasi si concentra sugli impegni di lavoro: sarà sempre lei la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che dovrebbe prendere il via una volta terminato il GF Vip 7 (la serata conclusiva è prevista per il 3 aprile 2023).

Ma non c’è solo il lavoro a riempire le giornate di Ilary Blasi. La showgirl è sempre molto attiva anche sui social, per la gioia dei suoi tantissimi fan. Tuttavia, come tutti i personaggi famosi, anche la Blasi deve fare i conti con alcuni haters, che la prendono di mira soprattutto per i suoi presunti ritocchini.

ilary blasi post rimosso
ilary blasi post rimosso – newsabruzzo.it

La pubblicazione di un nuovo selfie in compagnia del suo chirurgo estetico Giulia Cervelli ha scatenato una nuova bufera: il post è stato commentato da diversi utenti che hanno criticato l’ex di Totti per l’aspetto del suo viso.

Tra i vari commenti si legge anche un “Ti sei rovinata“, mentre un altro hater scrive che ormai Ilary Blasi sarebbe “irriconoscibile” in seguito ai vari interventi di chirurgia estetica. Una lunga serie di commenti così velenosi da costringere Giulia Cervelli ad eliminare il post.

Un tema, quello dell’odio social, che sta diventando sempre più oggetto di dibattito. Negli ultimi giorni è stata Jolanda Renga a lanciare l’allarme, come fatto in precedenza anche da Aurora Ramazzotti e Chiara Ferragni. 

Impostazioni privacy