Ida Platano ferita in faccia: la famosa dama di Uomini e Donne vittima di un incidente

Ida Platano ferita in faccia: la famosa dama di Uomini e Donne vittima di un incidente. Ecco cos’è successo

Dal lunedì al venerdì, alle ore 14:45 circa, va in onda “Uomini e donne”. Il format ha come obbiettivo quello di far conoscere l’amore a chi decide di seguire il percorso all’interno del programma. La conduttrice, Maria De Filippi, spesso dà consigli a chi sceglie di mettersi in gioco e cercare l’amore, affiancata dal suo team, “la redazione”, e dagli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Ida
Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne – Newsabruzzo.it

Fra le coppie uscite da “Uomini e donne”, ricordiamo Marco Fantini e Beatrice Valli, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che da anni condividono la vita insieme dopo essersi incontrati nel programma. Ma anche protagoniste femminili del parterre del Trono Over come Gemma Galgani e la sua amica Ida Platano.

Ida Platano e la disavventura domestica

Ida, mamma di un bambino e parrucchiera,  da anni è presente fra le dame del trono Over, ha iniziato una relazione con Riccardo Guarnieri e i due, una volta usciti da “Uomini e donne” hanno partecipato a “Temptation Island” per mettere alla prova il loro amore. La coppia, però, da subito ha presentato delle difficoltà e difatti poco dopo, si sono lasciati. Tornati nel programma, hanno cercato di rimettere a posto la loro storia ma con scarsi risultati.

Ida Platano ferita sul volto
Ida Platano ferita sul volto newsabruzzo.it

Anche quest’anno i due hanno regalato molti siparietti al pubblico di Canale 5 che vedevano il cavaliere geloso della donna. Ida, infatti, ha da poco lasciato il programma con Alessandro Vicinanza con la quale ha iniziato una relazione lontano dagli schermi che pare procedere a gonfie vele come da loro stesso dichiarato. I fan della Platano, che la seguono sui social, sono felici per la loro beniamina che sembra attraversare un periodo felice, ma nelle scorse ore si sono preoccupati per la sua salute.

Ida è apparsa, nelle stories di Instagram, con un occhio nero e i suoi seguaci si sono preoccupati. Poco dopo Ida stessa ha chiarito la sua situazione: “Non è nulla sotto l’occhio, sono andata contro uno spigolo, quindi tranquilli, non mi ha preso a pugni nessuno”.

Insomma, niente di grave per la dama che sembra aver avuto un piccolo infortunio domestico e che continua serena a vivere la sua storia d’amore con Alessandro. 

Impostazioni privacy