Harry e Meghan, le rivelazioni nella docu-serie: dai paparazzi di Lady Diana al segreto della Regina Elisabetta

Si è parlato molto, negli ultimi mesi, del documentario sul principe Harry e Meghan Markle prodotto da Netflix che sarebbe dovuto sbarcare su tale piattaforma. Il gran giorno è finalmente arrivato, e da giovedì 8 dicembre sono già visibili i primi tre episodi.

I duchi di Sussex si sono lasciati andare ad alcune interessanti rivelazioni: dal modo in cui si sono conosciuti, al primo incontro tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta II.

Principe Harry Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Principe Harry Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Il tema del difficile rapporto che da anni intercorre tra Harry e Meghan e il resto della famiglia reale è oramai di dominio pubblico. Tutti noi, infatti, abbiamo letto o sentito almeno una volta notizie inerenti alla decisione del secondogenito di Carlo e Diana di allontanarsi dalla corona insieme a sua moglie e ai suoi figli.

Tale scelta deriva da una serie di vicissitudini che si sono verificate dopo l’ufficializzazione del fidanzamento di Harry con Meghan Markle, attrice statunitense famosa principalmente per il ruolo di Rachel Zane nella serie tv Suits. Tali accadimenti hanno messo in crisi non solo le relazioni tra Harry e il suo fratello maggiore, il principe William, ma anche quelle con suo padre, Re Carlo III.

A partire da giovedì 8 dicembre, è disponibile sulla piattaforma Netflix Harry & Meghan, una docu-serie attraverso la quale i duchi di Sussex hanno deciso di raccontare la loro verità. Ecco, dunque, cosa è già emerso dai primi tre episodi attualmente visibili.

Dal primo incontro con la regina al paragone con Diana

Nel corso di una delle puntate della serie Netflix Harry & Meghan, è stata proprio la duchessa di Sussex a raccontare come si è svolto il primo incontro tra lei e la regina Elisabetta II: “È stato surreale. Harry non mi aveva detto: ‘Adesso conoscerai mia nonna’. Non sapevo che ci saremmo incontrate fino a qualche momento prima di conoscerla. Eravamo in macchina, e stavamo andando al Royal Lodge per pranzo. Harry mi ha detto: ‘C’è anche mia nonna, ci raggiungerà dopo la messa. Sai come fare l’inchino, giusto?’. Pensavo che mi stesse prendendo in giro”. Harry, invece, ha affermato quanto segue: “[…] Mi ricordo che quando la mia famiglia la incontrò per la prima volta, ne rimase impressionata. La videro come una donna bella e intelligente. Ciò che ha condizionato molto il loro giudizio è stato il fatto che io mi stessi frequentando con un’attrice americana. Mi avevano detto che non sarebbe durata”.

Il giovane principe, inoltre, si è anche soffermato sulla sofferenza e la pressione mediatica provata da sua mamma, Lady Diana, quando lui era solo un bambino, e su quanto non volesse che la stessa cosa capitasse anche alla sua attuale moglie: “[…] Ancora oggi i paparazzi infastidiscono le persone, ma succede molto spesso in rete. Le molestie social iniziano non appena escono le prime foto. Vedere un’altra donna che amo vivere tutto questo è dura. È il cacciatore contro la preda. […] Riflettendo sul dolore e sulla sofferenza delle donne che si devono sposare all’interno di questa istituzione, ricordo di aver pensato come mai avrei potuto trovare qualcuno che potesse essere capace di sopportare tutto il bagaglio emotivo che stare insieme a me comporta”.

Principe Harry Meghan Markle - Newsabruzzo.it - Foto web
Principe Harry Meghan Markle – Newsabruzzo.it – Foto web

Galeotto fu un post sul Web

Tutti conosciamo, a grandi linee, il decorso della storia d’amore tra il principe Harry e Meghan Markle; sappiamo, invece, come i due si sono conosciuti? Ecco quanto rivelato dal duca di Sussex in una puntata della serie Netflix Harry & Meghan: “Stavo scorrendo il mio feed e un mio amico aveva pubblicato un video insieme a lei. Aveva messo il filtro delle orecchie da cane. Lì ho pensato: ‘Ma chi è?'”.

Ecco, invece, quanto raccontato a tal proposito dalla duchessa: “Ho ricevuto un’e-mail dal mio amico che mi diceva: ‘Detto inter nos, credo che tu voglia sapere questa cosa visto che sei single. Ho caricato il nostro video di Snapchat su Instagram e il principe Harry che mi segue (ed è mio amico) mi ha chiamato, e non vede l’ora di conoscerti'”.

Impostazioni privacy