“Ha un grosso problema di salute”: Paola Caruso, la triste confessione sul figlio

Paola Caruso ha ribadito che suo figlio ha un problema di salute molto serio: le sue parole hanno intristito i fan.

Le festività natalizie sono l’occasione migliore per passare un po’ di tempo in famiglia, tra pranzi, cene, giocate a carte e tutto ciò che può contribuire a donare la giusta serenità, dimenticandosi per qualche giorno del tran-tran lavorativo. Anche i personaggi famosi del mondo dello spettacolo hanno preso la palla al balzo per staccare la spina e godersi l’affetto e il calore familiare. Tra le tante figure che hanno scelto di passare il Natale circondate dall’amore dei propri cari c’è anche Paola Caruso, che i telespettatori conoscono ormai molto bene e apprezzano da tempo per le sue qualità.

problema di salute
problema di salute – foto rete – newsabruzzo.it

La 37enne di Catanzaro ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda, per poi prendere parte a Miss Italia nel 2003. Tre anni più tardi è stata nello studio di Uomini e Donne come corteggiatrice, ma fu un’apparizione fugace. Tuttavia, proprio grazie a quell’esperienza la carriera della Caruso in TV ha preso il volo, fino ad arrivare al ruolo della Bonas in Avanti un altro. Ha poi preso parte ad altri reality, tra cui L’Isola dei Famosi 11 e di recente La Pupa e il Secchione Show.

Paola Caruso sbotta contro gli haters: “Cattiverie anche a Natale, vergogna”

Paola Caruso ha un figlio, Michele, nato dalla relazione con Francesco Caserta, da cui si è separata dopo aver scoperto di essere incinta. Negli ultimi giorni è emersa una certa preoccupazione proprio per la salute del piccolo, dato che sua madre ha fatto sapere che Michele ha avuto dei problemi di salute tutt’altro che banali.

Tuttavia, in una foto scattata durante le feste di Natale, la popolare showgirl si è mostrata in compagnia del suo bambino. Molti sono rimasti contenti nel vedere il piccolo, ma altri hanno espresso dubbi sulla veridicità delle affermazioni della Caruso, come riportato anche dal sito Gossipblog.

paola caruso triste confessione
paola caruso triste confessione – newsabruzzo.it

La replica dell’ex naufraga non si è fatta attendere: “Ribadisco cosa ho già detto: mio figlio ha un grosso problema di salute che esiste tuttora. Da mamma cerco di far passare il miglior Natale di sempre a mio figlio. Basta cattiverie anche a Natale, vergognatevi!”, ha tuonato Paola Caruso.

Il volto noto della TV ha poi aggiunto di voler intraprendere azioni legali per tutelare suo figlio. Al momento la showgirl non ha voluto spiegare cosa sia effettivamente accaduto al piccolo Michele.

Impostazioni privacy