Giulia Salemi, le struggenti parole della showgirl: “Ho pensato di…” | Tristezza infinita

Giulia Salemi si è confessata su un aspetto che ha fatto commuovere molto tutti i suoi fan: cosa ha detto l’inviata dei social del GF Vip.

Anche la settima edizione del Grande Fratello VIP sta facendo registrare ascolti significativi, per la gioia di Mediaset e ovviamente del conduttore del reality, Alfonso Signorini. Merito dei protagonisti che si trovano all’interno della Casa più spiata d’Italia, che stanno dando vita a svariati colpi di scena, ma anche dello stesso Signorini, che ha dimostrato ancora una volta di saper proporre un format accattivante, coinvolgente e soprattutto vincente. Il GF Vip 7 è infatti caratterizzato da alcune interessanti novità rispetto alla precedente edizione. Orietta Berti, ad esempio, ha preso il posto di Adriana Volpe nel ruolo di opinionista del reality: come ha rivelato la stessa cantante, per convincerla Signorini non avrebbe badato a spese. Secondo il sito Dagospia, infatti, la Berti guadagnerebbe circa 10.000 euro a puntata.

giulia salemi tristezza infinita
Giulia Salemi tristezza infinita – newsabruzzo.it

Ma i fan del Grande Fratello VIP hanno apprezzato anche un’altra novità dell’edizione 2022/2023 del GF Vip. Signorini ha infatti voluto puntare anche su Giulia Salemi, che conosce molto bene il reality per averne fatto parte nella terza edizione (è stata eliminata in semifinale, ndr): l’influencer italo-persiana svolge il ruolo di inviata dei social nello studio del reality.

Giulia Salemi e il successo: “Può essere deleterio, ho visto persone…”

Le soddisfazioni professionali non finiscono qui, dato che la Salemi è anche conduttrice dell’apprezzato Salotto Salemi, in onda su La5. Infine, lo scorso 22 novembre la 29enne piacentina è anche intervenuta alla Camera dei Deputati, pronunciando un lungo discorso contro la violenza sulle donne.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Giulia Salemi ha parlato dei suoi successi professionali ma anche di come la ribalta mediatica possa rivelarsi un’arma a doppio taglio.

giulia salemi struggenti parole
Giulia Salemi struggenti parole – newsabruzzo.it

Sono sempre stata molto determinata. Ovviamente ci sono stati momenti di sconforto, ho persino pensato di mollare tutto – le parole dell’influencer riportate anche da Fanpage – Le persone provano a farti sentire inadeguata, ma gli stessi che fino a qualche mese fa non spendevano una parola buona su di me ora che le cose vanno bene mi cercano“.

Il successo può essere deleterio, ho visto persone che si sono rovinate pensando di averlo raggiunto. Bisogna mettersi in discussione senza perdere umanità, in un settore in cui si perde facilmente“, ha detto Giulia Salemi, che poi si è soffermata anche su come i pregiudizi l’abbiano bloccata in passato.

Prima si aspettavano da me che fossi bella e superficiale – ha aggiunto – Poter essere anche la Giulia seria mi ha liberata“.

Impostazioni privacy