Giulia De Lellis, le sue condizioni dopo l’esame medico: “Non vi voglio impressionare…”

Giulia De Lellis e la reazione incredibile che preoccupa i fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle ragazze che oggi è una nota influencer molta seguita  dal pubblico che ha conquistato l’attenzione del pubblico con il suo carattere schietto e diretto è proprio lei, Giulia De Lellis. Il successo deriva dalla capacità di essersi fatta notare in una trasmissione di punta come Uomini e Donne, essendo stata la scelta di Andrea Damante, dj e tronista all’epoca dei fatti. Successivamente, ha avuto altre storie e ha conquistato un posto nel mondo dello spettacolo. Nonostante tutto, però, ha avuto un problemino che ha preoccupato tanto i suoi fan.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis newsabruzzo.it

Semplice, bella e ironica, sono i tre aggettivi con cui si può descrivere una personalità come quella di Giulia De Lellis che, grazie alla sua determinazione ha conquistato un posto non indifferente all’interno del fashion business e del mondo dello spettacolo. La ragazza, ha avuto successo, come già anticipato, per la sua partecipazione al dating alla ricerca dell’amore Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi dove, conquista l’attenzione del tronista Andrea Damante con cui instaura una storia al di fuori delle telecamere. 

Un rapporto molto passionale e pieno d’amore, tanto che Giulia ha sempre desiderato avere una famiglia proprio con Damante. Ma non tutte le storie sono favole come nei libri per bambini, i due finiscono per lasciarsi e la storia si frantuma in mille pezzi con tanto dolore della ragazza che, decide di raccontare i suoi sentimenti attraverso un romanzo autobiografico dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma io sto meglio senza, scritto con l’aiuto di Stella Pulpo. 

Il libro ottiene un successo incredibile e supera il romanzo di Stephen King e il manager della De Lellis, Francesco Facchinetti, spiega il motivo: la ragazza si è sempre dimostrata semplice, umile e lo specchio di quello che molte volte provano le ragazze nella società moderna. Nella sua semplicità ha dimostrato di essere una ragazza come tante e questo le ha permesso di vendere moltissime copie del suo romanzo.

La storia e i tradimenti passati di Giulia De Lellis

La bella Giulia De Lellis, oggi nota influencer, ha sofferto molto per la storia passata con Andrea Damante, il suo storico fidanzato con cui nel 2020 ha riprovato a cercare di costruire qualcosa ma la storia è durata molto poco e i due si sono separati definitivamente. Oggi, Giulia è legata sentimentalmente a Carlo Beretta, nonché ex amico di Damante.

Giulia De Lellis
Vita sentimentale di Giulia De Lellis (newsabruzzo.it)

Inizialmente, sono stati davvero tanti gli attacchi sui social circa il fatto che Beretta fosse un amico di Damante e aveva confessato: “Non mi piace passare per quella che non sono soprattutto se l’argomento in questione è una grandissima mancanza di rispetto che io ho subìto sulla mia pelle. E soprattutto con un amico, IO non lo farei neanche al mio peggior nemico. Io mentre sono fidanzata, con un amico assolutamente no, io no, ma magari c’è chi lo fa non io… E ci sono alcune delle mie ex amiche che possono confermare questa cosa!”. 

Circa i tradimenti subiti da Damante, pare che, secondo alcune indiscrezioni sono tre le donne con cui Damante è andato a letto che erano amiche della De Lellis: sono spuntati due nomi del mondo dello spettacolo ossia Sonia Lorenzini e Martina Luchena, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne, e la persona non famosa è un’amica storica di Giulia di Pomezia anche se mai nessuno ha confermato questa indiscrezione.

Giulia De Lellis e la confessione che ha preoccupato il web

Molto attiva sui social, la De Lellis ha voluto confessare a cuore aperto ai suoi fan di essersi sottoposta ad alcuni test cutanei per il controllo della reazione allergica a diversi tipi di sostanze, mostrando sui social le condizioni del braccio durante il check. Sin da piccola l’influencer soffre di allergie anche se negli ultimi tre anni le sue condizioni sono peggiorate, come ha fatto sapere.

Giulia De Lellis
Confessione di Giulia De Lellis – newsabruzzo.it

L’influencer ha raccontato nelle sue Instagram Stories: “Non vi voglio impressionare perciò sto scurendo le immagini ma avevo il braccio infuocato pieno di bolle. Troppe reazioni, poi cambiano di continuo. Chi ha allergie serie saprà di che parlo…”.

Aggiungendo: “Ho rinunciato a tantissime cose che amavo. Ora mi vogliono togliere la Nutella e io non lo posso accettare”.

Impostazioni privacy