GFVIP, l’accusa trova d’accordo i telespettatori: “E’ un grandissimo stratega”

GFVIP, l’accusa trova d’accordo i telespettatori: “E’ un grandissimo stratega”. Le frasi nei confronti di un concorrente non sono passate inosservate

La settima edizione del “Grande Fratello VIP”, che da settembre va in onda su Canale 5, è caratterizzata da molte dinamiche che si creano all’interno della casa, le quali a loro volta creano reazioni del pubblico da casa.

GFVIP
Logo GFVIP (Foto web) Newsabruzzo.it

Ogni anno i partecipanti del GF VIP raccontano le loro storie di vita, le situazioni familiari spesso complesse e soprattutto gli scoop amorosi. Tra i vipponi più chiacchierati di questa edizione troviamo sicuramente Pamela Prati che, dopo anni di assenza dal piccolo schermo per via del “caso Mark Caltagirone”, si è ripresa l’approvazione da parte del pubblico.

Tra i gieffini più apprezzati dai telespettatori ci sono anche: Antonino Spinalbese ex di Belen Rodriguez, Attilio Romita, Luca Onestini, Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi.

GFVIP, la critica a Luca Onestini: “E’ un grandissimo stratega”

Luca Onestini
Luca Onestini, concorrente del GFVIP 7 (Foto web) Newsabruzzo.it

Spesso, durante le puntate di “Casa Chi” si commenta il “Grande Fratello” e ci sono ospiti nuovi in ogni puntata. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, coppia nata proprio durante il GFVIP, hanno commentato le dinamiche che sono venute fuori nella casa più spiata d’Italia in questi giorni. A loro è stato chiesto anche di esprimere un giudizio su Luca Onestini, entrato in casa solo da qualche settimana, che aveva partecipato al GF anche nella loro stessa edizione del 2017.

Moser, lo ha appellato come “professionista dei reality” spiegando poi: “È palese che ogni volta che entra in un reality lui sistema ciò che ha sbagliato la volta precedente. Secondo me lui punta alla coppia, ha visto che è una cosa che funziona”.

Mentre Cecilia lo ha descritto come “grandissimo stratega” e stando al suo commento “lo sa fare bene” e aggiunge: “Io credo che è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Lui invece l’ha portato avanti fino alla fine, quindi chapeau”.

La coppia, che è in procinto di sposarsi dopo la bellissima proposta di matrimonio di Ignazio a Cecilia, ha speso parole non proprio carine sul vecchio compagno di avventura. Staremo a vedere gli sviluppi del percorso di Luca Onestini all’interno del GF e, soprattutto, se inizierà o no una storia d’amore (magari con Nikita Pelizon) come ipotizzato da Cecilia ed Ignazio. Le parole di Ignazio e Cecilia, inoltre, hanno scatenato diversi commenti sui social: in molti hanno dato ragione alla coppia rincarando la dose nei confronti di Luca.

Impostazioni privacy