GF Vip, Sonia Bruganelli crolla in diretta: gli occhi dell’opinionista gonfi di lacrime

Sonia Bruganelli e il crollo in diretta al Grande Fratello Vip, ecco cosa è accaduto: gli occhi pieni di lacrime, la motivazione

Una delle donne che grazie alla sua caparbietà, professionalità e al suo carattere sempre schietto e diretto e che non le manda mai a dire, è diventata uno dei volti più amati della televisione italiana: stiamo parlando di lei, Sonia Bruganelli. La donna è conosciuta non solo per essere la moglie di Paolo Bonolis, uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico, ma è diventata apprezzata dal pubblico per la sua posizione di opinionista al Grande Fratello Vip, accanto a Orietta Berti e il conduttore Alfonso Signorini. Di recente, durante una diretta è crollata e ha emozionato tutti. Scopriamo insieme il motivo.

Sonia Bruganelli
Il dramma di Sonia Bruganelli – newsabruzzo.it

Sonia, prima di diventare nota al mondo dello spettacolo, ha conseguito la laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti. Vista la sua bellezza, esordisce come modella e lavora per alcuni fotoromanzi, fino a diventare la televenditrice del noto programma Tira e Molla, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, per la prima volta sugli schermi televisivi. 

La sua bellezza ha folgorato l’attenzione di Paolo Bonolis che, cominciò a corteggiarla fino ad annunciare la relazione ai microfoni del programma, nell’ultima puntata. Successivamente, però, la donna prosegue la sua carriera da imprenditrice nella nota azienda in comune con Bonolis chiamata SDL 2005, società che inizialmente si occupa di casting dei programmi noti al pubblico come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e Avanti un altro.

Dallo scorso anno, la presenza di Sonia come opinionista al Gf Vip è stata parecchio apprezzata dagli amanti del programma, poiché la donna si è sempre presentata come una persona diretta e schietta e che di certo non le manda a dire. Nell scorsa edizione, ha avuto parecchi diverbi con l’ex opinionista Adriana Volpe, tanto che molto spesso il conduttore Alfonso Signorini si è trovato a placare i loro stati d’animo. Oggi, invece, la donna ha accettato una seconda volta il ruolo da opinionista insieme a Orietta Berti.

Sonia Bruganelli e il dramma vissuto in passato

Brillante ed energica, è csì che da sempre s è presentata al suo pubblico Sonia Bruganelli, soprattutto nelle tantissime puntate del Grande Fratello Vip. Nonostante il suo carattere, ella non mostra il dramma che ha vissuto e che le ha procurato tantissima sofferenza: si tratta dell’intervento chirurgico della piccola primogenita.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli e il dramma – newsabruzzo.it

In una recente intervista, Soia Bruganelli si è lasciata andare ad un commento molto personale circa un tatuaggio raffigurante Padre Pio che la donna porta con orgoglio sul suo avambraccio.

La Bruganelli ha raccontato: “La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”.

Oggi la primogenita sta meglio e più volte la mamma e il papà hanno fatto sapere al pubblico quanto sono orgogliosi dei progressi che sta facendo.

Un avvenimento, inoltre, ha scombussolato l’animo di Sonia avvenuto proprio all’interno dei reality e che l’ha vista scoppiare in un mare di lacrime.

L’avvenimento al Gf Vip che ha sconvolto l’animo di Sonia Bruganelli

Nella puntata del Grande Fratello Vip, una emozione ha sconvolto gli animi del pubblico, degli opinionisti e dello stesso conduttore, che sono rimasti molto commossi dall’incontra tra il concorrente e ragazzo super genuino Luca Salatino e i suoi genitori. Il ragazzo, ha confessato di non aver avuto con suo padre un rapporto idilliaco, dichiarando il bene che vuole ai suoi genitori. Un momento che per la bella Sonia Bruganelli è stato particolarmente toccante e non ha saputo trattenere le lacrime.  

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli pianto – newsabruzzo.it

Luca ha dichiarato agli altri coinquilini: “Papà è una persona un po’ burbera, non è una persona che ti dice ‘ti voglio bene’, ma te lo dimostra in un altro modo. È sempre stato un po’ solo.. Non avendo avuto una guida… Questo mi dispiace. Una carezza a me mio padre non l’ha mai data. Io di mio padre non parlo perché non ce la faccio. Ci sono situazioni che mi hanno lasciato il segno. Ho cercato di sfogarmi nel pugilato. Sai perché facevo pugilato? Perché sentivo mio padre vicino. Io rifarei un match solo per risentirlo sotto il ring”. 

Nell’incontro in puntata, di cui vi abbiamo accennato, ha preso la parola suo padre che ha dichiarato: “Forse non sono stato un buon padre, perfetto. Forse ti dovevo accarezzare di più, stringerti di più, abbracciarti di più. Ho sempre lavorato. Uscivo la mattina che dormivi e tornavo la sera che dormivi. Mio padre per non mostrarmi la sua debolezza non mi ha mai accarezzata. Quando è morto, però, c’ero io. Dal treno ogni tanto c’è qualcuno che non scende più. Non so quando mi capiterà. Ma io ti voglio bene, perché sei il sangue mio. Tu stai facendo questo gioco… Vai avanti così. Tu lo sai che ti voglio bene, finché avrò vita. Fammi un sorriso, dimmelo che mi vuoi bene” visibilmente emozionato.

Sonia Bruganelli
emozione al Gf Vip – newsabruzzo.it

L’opinionista Sonia non ha potuto trattenere le lacrime dall’emozione: “Per me è stato abbastanza faticoso. Sai che cosa mi ha colpito tanto? Perché lo vivo… Le generazioni più grandi di noi sono state abituate così. Io anche ho avuto mia mamma che mi ha dato due abbracci due volte nella mia vita, perché lei a sua volta non li ha avuto. Io i miei figli li abbraccio, li tocco, perché so che questo a me è mancato. Oggi è diverso. Se mia mamma fosse andata dallo psicologico avrebbe imparato a dire ‘ti voglio bene’”

Impostazioni privacy