GF Vip, nuova squalifica in arrivo? Il pubblico da casa alza la voce | Ecco il motivo

Dopo quanto accaduto i fan del Grande Fratello VIP sono in rivolta sul web: il volto noto del reality ora rischia grosso.

Sono passati oltre tre mesi dall’inizio della settima edizione del Grande Fratello VIP e in tutto questo tempo è successo davvero di tutto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Come negli anni passati, anche stavolta i fan hanno potuto seguire gli avvicinamenti amorosi (più o meno concreti), le tensioni, i litigi, le confessioni, le riappacificazioni e tanto altro ancora. Finora è stato anche il Grande Fratello VIP delle squalifiche, dato che diversi concorrenti hanno già dovuto lasciare la Casa per alcuni comportamenti sopra le righe.

gf vip nuova squalifica
gf vip nuova squalifica – foto rete – newsabruzzo.it

In molti ricorderanno di certo il caso Bellavia, con l’ex volto noto di Bim Bum Bam – affetto da problematiche psicologiche – che decise di uscire dal reality dopo il bullismo subito da alcuni coinquilini: il comportamento nei confronti di Bellavia è poi costato la squalifica a Ginevra Lamborghini. 

Qualche tempo dopo è stata Elenoire Ferruzzi a lasciare la Casa, anche se al televoto flash, per i suoi comportamenti discutibili nei confronti di Nikita Pelizon. Un paio di settimane fa è stata invece la volta di Riccardo Fogli, squalificato dal reality per aver bestemmiato dopo nemmeno 24 ore dal suo ingresso.

La reazione di Luca alle parole di Oriana: il web chiede la squalifica

Stando a quanto riportato dal sito Il Sussidiario, sembra proprio che sul web si stia scatenando una rivolta da parte dei fan del celebre reality condotto da Alfonso Signorini. Gli utenti, infatti, chiedono una nuova squalifica: stavolta le critiche sono tutte per Luca Salatino. Ma cosa ha combinato l’ex tronista di Uomini e Donne?

gf vip alza la voce
gf vip alza la voce – foto Instagram – newsabruzzo.it

Come sanno bene tutti coloro che seguono con assiduità le puntate del GF Vip, di recente Luca Salatino ha palesato una certa nostalgia della sua fidanzata, Soraia Allam, scelta proprio durante Uomini e Donne. Oriana Marzoli ha voluto fare una battuta a Luca Salatino durante una dinamica di gioco: “Soraio!“, ha detto la venezuelana rivolgendosi al coinquilino.

Battuta che però non è stata affatto gradita da Salatino, che non ha nemmeno accettato le scuse di Oriana Marzoli: “Non ti allargare, non ti allargare… Non mi va di litigare proprio – le parole del gieffino – Vedi di farti i cazz* tuoi, dai levati. Non ti avvicinare! Oh, fammi il favore, te lo chiedo per favore eh!“.

Per molti fan si tratta di una reazione esagerata ed è per questo che sul web si chiedono provvedimenti nei confronti del concorrente: qualcuno vorrebbe addirittura la squalifica per l’ex U&D.

Impostazioni privacy