GF Vip, Luca Onestini ha preso una cotta? Una serie di indizi non passa inosservata

Il popolo del web sostiene che Luca Onestini abbia preso una forte sbandata per una concorrente del GF Vip.

La settima edizione del Grande Fratello VIP, proprio come avvenuto con quelle precedenti, sta riservando emozioni e colpi di scena a tutti i fan del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nel corso di questi mesi non sono mancati i momenti di tensione e gli scontri tra i vari coinquilini, alcuni dei quali hanno generato anche forti polemiche sui social: basti pensare al caso Bellavia, che ha portato poi alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione di Giovanni Ciacci al televoto flash, ma anche ai discutibili comportamenti avuti da Elenoire Ferruzzi nei confronti di Nikita Pelizon, che hanno causato l’uscita dalla Casa per l’influencer trans (sempre al televoto flash).

luca onestini cotta
luca onestini cotta – foto rete – newsabruzzo.it

In queste ultime settimane abbiamo tuttavia assistito anche ad alcuni flirt. Il più chiacchierato è certamente quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, mentre la passione tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli – che hanno trascorso anche una notte di fuoco, stando a quanto rivelato dall’ex di Belen, ndr – sembra già al capolinea.

Luca Onestini ha occhi solo per lei: di chi si tratta?

Le squalifiche e le uscite volontarie hanno costretto l’organizzazione del GF Vip ad introdurre altri concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. Lo scorso 3 novembre sono stati in sei a varcare la celebre soglia, tra cui Luca Onestini, che aveva già preso parte alla seconda edizione del reality.

Proprio durante la precedente esperienza, Onestini aveva conosciuto la modella ceca Ivana Mrazova: tra i due è nata un’intensa storia d’amore, come ricorda anche il sito Tuttonotizie.eu, durata quattro anni (dal 2017 al 2021). Ora Onestini è single e sembra essere molto attratto da una figura presente dentro la Casa del GF Vip.

luca onestini serie di indizi
luca onestini serie di indizi – foto rete – newsabruzzo.it

Qualcuno ha pensato potesse trattarsi di Nikita Pelizon, che ha ammesso di aver visto le foto di Onestini su Instagram e di averlo trovato molto attraente. Proprio questo particolare ha portato i due concorrenti del GF Vip 7 a parlare molto, ma negli ultimi giorni sembra proprio che Onestini sia interessato non alla Pelizon, ma ad un’altra vippona. Di chi si tratta?

Il popolo di Twitter non ha potuto fare a meno di notare che Luca Onestini guarda molto Giaele De Donà: alcuni sostengono che al suo passaggio il concorrente rimanga completamente rapito. Gli utenti sottolineano che in alcuni filmati si vede proprio come Onestini fissi la De Donà ogni volta che riesce ad averla davanti. Sta per nascere un nuovo flirt?

Impostazioni privacy