GF Vip, dopo la minaccia arrivano le lacrime: nessuno si aspettava una cosa del genere

I fan del Grande Fratello VIP sono rimasti senza parole per quanto accaduto all’interno della Casa: prima la minaccia, poi il pianto.

La settima edizione del Grande Fratello VIP ha raggiunto il traguardo dei primi tre mesi e si avvicina al giro di boa, dato che la puntata conclusiva è prevista per il 3 aprile 2023. Anche quest’anno il format proposto da Alfonso Signorini ha riscosso un grande successo, a dimostrazione del grande affetto dei telespettatori nei confronti dello storico reality. Oltre alla bravura e alla competenza del conduttore, molto del merito va anche alla sua ‘squadra’, composto dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti assieme all’inviata dei social Giulia Salemi.

gf vip minaccia
gf vip minaccia – foto rete – newsabruzzo.it

Tuttavia, se i fan del Grande Fratello VIP restano inchiodati davanti allo schermo e non si perdono neppure una puntata per capire ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia lo si deve soprattutto ai concorrenti in gara, che animano il loft di Cinecittà tra avvicinamenti amorosi (più o meno concreti), tensioni, litigi, chiarimenti e molto altro ancora.

Antonino Spinalbese fa piangere Giaele De Donà: “Se parlo io…”

Proprio restando in tema di discussioni e litigi, due vipponi che sembravano molto uniti fino a qualche tempo fa hanno avuto un confronto molto duro che ha provocato un certo turbamento in una protagonista della lite.

Giaele De Donà ha infatti avuto una discussione molto accesa con Antonino Spinalbese, che ha portato addirittura alle lacrime la gieffina. Giaele, che si è poi sfogata con Oriana Marzoli, ha detto che Antonino l’avrebbe minacciata: Se parlo io fai una figura di me**a, le parole pronunciate dall’ex di Belen.

Antonino è andato a toccare cose mie personali dicendo ‘se parlo io fai una figura di m***a’, significa che è una persona a cui ho sbagliato fare delle confidenze, avrei dovuto evitare…“, ha detto Giaele De Donà alla coinquilina venezuelana.

gf vip arrivano le lacrime
Gf vip arrivano le lacrime – foto rete – newsabruzzo.it

Ma cosa ha scatenato la reazione di Antonino? Perché Spinalbese e Giaele hanno discusso, visto che sono sempre apparsi molto uniti? Come riportato anche dal sito LanostraTV, sembra che la causa scatenante del litigio sia l’applauso della De Donà durante l’ultima puntata, quando Sonia Bruganelli ha criticato Antonino per non aver più rivolto la paura a Oriana Marzoli.

Se lui ha deciso di chiuderla e non parlarmi più per un applauso significa che avrà fatto le sue considerazioni…“, ha aggiunto Giaele, che in un primo momento ha fatto capire di essere rimasta molto male per la minaccia di Spinalbese ma poi ha deciso di andare oltre: “Ora però basta, non voglio più parlare di Antonino, sono cinque puntate che parlo di lui per i fatti suoi. Basta…“.

Impostazioni privacy