GF Vip, brutto incidente nella casa: le urla disperate di dolore generano il panico | Le sue condizioni

La tranquillità all’interno della Casa del GF Vip è stata spezzata dall’urlo di dolore che ha fatto preoccupare molto i fan del reality.

Sono passati quasi tre mesi dalla prima puntata del GF Vip 7 e in tutto questo tempo ne sono successe davvero di tutte all’interno della Casa più spiata d’Italia. Esattamente come nelle edizioni precedenti, anche in questa non sono mancati i momenti di tensione, gli scontri e i litigi, così come gli avvicinamenti amorosi, più o meno concreti. I fan hanno potuto apprezzare il legame sentimentale che si è venuto a creare tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, anche se tra i due avvengono anche delle discussioni talmente intense da far preoccupare gli altri inquilini dell’ormai celebre loft di Cinecittà.

gf vip brutto incidente
GF vip brutto incidente – foto rete – newsabruzzo.it

Negli ultimi giorni era stato registrato un avvicinamento anche tra Attilio Romita e Sarah Altobello, ma le parole dette in confessionale dal giornalista – mandate in onda nella puntata di ieri sera – rischiano di rovinare tutto. Romita ha infatti sminuito la Altobello, precisando di non poter mai stare a fianco di una così “fru fru“: parole che ovviamente non sono state digerite dall’influencer.

Oriana Marzoli si fa male con la piastra: interviene il medico al GF Vip

Un altro flirt che ha fatto appassionare i seguaci del reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini è senza dubbio quello tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, con quest’ultimo che ha confessato di aver avuto una notte di passione con la venezuelana. Tuttavia, una serie di incomprensioni e il rientro in Casa di Ginevra Lamborghini in qualità di ospite stanno mettendo seriamente a rischio il loro rapporto.

gf vip urla disperate
GF vip urla disperate – foto rete – newsabruzzo.it

Probabilmente è anche a causa di tutti questi pensieri che Oriana Marzoli è stata protagonista di un brutto incidente all’interno della Casa del Grande Fratello VIP. Come riporta anche il sito Today, la concorrente venezuelana si è seduta per sbaglio sulla piastra rovente per capelli che era stata lasciata sullo sgabello. Oriana si è così bruciata una gamba e il Grande Fratello ha fatto appena in tempo a silenziare i microfoni in seguito all’esclamazione della Marzoli, a dir poco colorita.

Nikita ha soccorso Oriana e insieme sono andate al bagno per mettere un po’ di acqua fredda sulla parte della coscia rimasta scottata dal contatto con la piastra per capelli. Le telecamere si sono poi spostate verso un’altra zona della Casa per permettere l’ingresso di un medico, che ha valutato il da farsi. Sulla coscia della venezuelana è stata applicata una crema specifica per alleviare il dolore dovuto alla scottatura.

Impostazioni privacy