GF Vip, Attilio Romita infuriato con il coinquilino: la situazione è delicatissima

Attilio Romita non ha usato giri di parole per rendere pubblico tutto il suo fastidio nei confronti del coinquilino del GF Vip.

I fan del Grande Fratello VIP seguono sempre con grande attenzione le puntate del celebre reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. La settima edizione è ormai quasi arrivata al giro di boa – la puntata finale è prevista per il 3 aprile 2023, ndr – e in tutto questo tempo è successo davvero molto: litigi, incomprensioni, chiarimenti, imbarazzi, avvicinamenti, allontanamenti, squalifiche e chi più ne ha più ne metta. Fin dagli albori del reality, il momento delle nominations è sempre stato quello che ha contribuito ad aumentare tensioni già esistenti all’interno della Casa più spiata d’Italia e spesso ne ha create di nuove.

attilio romita infuriato
attilio romita infuriato – foto rete – newsabruzzo.it

Non è raro, infatti, che emergano scontri tra i concorrenti che proprio non si aspettavano di essere nominati da determinati coinquilini. In alcuni casi questi scontri sfociano in veri e propri litigi perenni, mentre in altri ci si riesce a chiarire piuttosto rapidamente.

Attilio Romita furioso con De Pisis: “Quel pezzo di me**a…”

Proprio una nomination non è andata giù ad Attilio Romita, che ha voluto sfogarsi con Antonino Spinalbese, rivelando il nome di chi lo ha nominato: “Sì, ho preso un voto, mi ha nominato quel pezzo di me**a di Alberto“, le dure parole di Romita, che punta il dito contro De Pisis.

Il giovane, dal canto suo, ha detto a Sarah Altobello di essersi conto di aver sbagliato ad assumere un atteggiamento così aggressivo: “Mi sono sentito brutto da sentire – le parole di De Pisis riportate anche dal sito Isa e Chia – Non ho voglia di avere quel tono così forte. Io ho anche quella personalità ma non voglio che esca. Io non ho niente contro Attilio“.

gf vip attilio romita
gf vip attilio romita – foto rete – newsabruzzo.it

Parole che sono parse a molti come il preludio ad un chiarimento tra i due, che è poi effettivamente avvenuto in giardino. Alberto De Pisis non ha usato giri di parole, definendo la motivazione per la sua nomination “banale, stupida e infantile“.

Romita e De Pisis si chiariscono: “Non voglio fare il pungiball”

Mi trovavo in difficoltà in quel momento – ha aggiunto – Mi dispiace che la prendi così male“. La replica di Romita non si è fatta attendere: “Quando mi nominate mi dovete dire cosa ho sbagliato – le parole del giornalista – Siccome tutti sanno che non ho eccepito mai nulla su quelli che mi svegliano la notte, che mi versano il tè a letto, sulla spesa che non funziona, non ho detto mai nulla. Fare anche il pungiball non mi va“.

Alberto De Pisis ha poi voluto precisare di non aver mai usato Attilio Romita come pungiball. Tra i due è davvero tutto chiarito? 

Impostazioni privacy