GF Vip 7, spaventosa rissa nella notte: “È vergognoso” | Panico in casa

All’interno della Casa del Grande Fratello VIP è scoppiata una rissa che ha fatto preoccupare moltissimo i concorrenti e il pubblico.

Anche questa settima edizione del Grande Fratello VIP è caratterizzata da una serie di colpi di scena che stanno tenendo i tantissimi fan del reality incollati allo schermo. Non è certo un caso se le puntate in diretta del GF Vip, condotte da Alfonso Signorini, fanno sempre registrare ottimi risultati in termini di ascolti e share. In questi mesi, all’interno della Casa più spiata d’Italia, ne abbiamo viste davvero di tutte. Fin dall’inizio, con il caso Bellavia, la tensione dentro e fuori il loft di Cinecittà ha raggiunto i massimi livelli, costringendo la direzione del reality a prendere subito dei provvedimenti (la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’uscita di Giovanni Ciacci al televoto flash, ndr).

gf vip spaventosa rissa
Gf vip spaventosa rissa – foto rete – newsabruzzo.it

Gli scontri sono poi proseguiti anche nelle settimane successive. I fan del Grande Fratello VIP ricordano soprattutto gli atteggiamenti discutibili e le parole irricevibili pronunciate da Elenoire Ferruzzi nei riguardi di Nikita Pelizon: comportamenti che sono poi costati l’eliminazione (sempre al televoto flash) dell’influencer trans.

Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti, scontro totale tra i due vipponi

Ancora adesso, proprio in questi ultimi giorni, la tensione all’interno della Casa del Grande Fratello VIP è tornata a farsi sentire in maniera chiara. Daniele Dal Moro non ha infatti digerito di essere finito al televoto: la nomination ha turbato molto l’ex tronista di Uomini e Donne, specialmente dopo aver scoperto che tra i vipponi che avevano deciso di nominarlo c’era anche Patrizia Rossetti.

gf vip 7 panico in casa
gf vip 7 panico in casa – foto rete – newsabruzzo.it

Il fastidio di Dal Moro è apparso fin troppo evidente, dato che l’imprenditore veronese 32enne si è letteralmente scagliato contro Patrizia Rossetti, arrivando ad urlarle in faccia. La coinquilina non ha indietreggiato e ha rivolto parole dure nei confronti di Dal Moro: “Mi hai rotto le pa**e“, ha detto la Rossetti.

Ora parlo sopra come fai tu, tu sai solo parlare sopra. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me“, le parole di Daniele Dal Moro, riportate anche dal sito Notizie.it.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Alberto De Pisis, che si trovava in cucina con entrambi, ha provato a sedare gli animi ma Dal Moro se l’è presa anche con lui: “Tu sei l’ultimo che deve parlare Alberto, dici un sacco di ca**ate”. La replica di De Pisis è stata immediata: “Io parlo perché sono un concorrente, non mi piace che urli in faccia a una signora di 60 anni. Chiedile scusa perché è vergognoso, potrebbe essere tua madre”. Scuse che da parte di Dal Moro non sono arrivate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Impostazioni privacy