GF Vip 7, bomba nella casa, la concorrente dopo notti di passione: “Ho un ritardo” | Pubblico senza parole

Nelle ultime settimane, al GF Vip 7 si è spesso parlato del legame che, fino a poco fa, vedeva coinvolti i gieffini Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese.

Ultimamente, però, tra i due si è creata un’evidente distanza. Ma una recente affermazione fatta da Oriana inerente proprio al flirt con l’affascinante hairstylist ha immediatamente scatenato l’interesse e la curiosità del popolo del Web.

Alfonso Signorini - Newsabruzzo.it - Foto web
Alfonso Signorini – Newsabruzzo.it – Foto web

Per chi sostiene che le dinamiche che accadono al Grande Fratello non siano reali, la dimostrazione del contrario viene fornita dalle coppie che, negli anni, si sono formate proprio grazie alla partecipazione al noto reality. Ciò che accade all’interno della casa, dunque, è frutto solo della volontà dei concorrenti. Per questo motivo, i legami e le liti che si verificano tra essi sono sempre naturali e sinceri.

E quando si parla di rapporti creatisi tra i “vipponi”, non si può di certo non menzionare quello tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Tra i due gieffini, infatti, è nata fin da subito un’intensa complicità, cosa che ha li ha condotti anche a uno scambio di effusioni avvenuto sotto le coperte.

Nelle ultime settimane, però, tra Oriana e Antonino le cose hanno iniziato pian piano a non funzionare, motivo per il quale l’hairstylist ha deciso di mettere un punto al suo flirt con la bella venezuelana. Tuttavia, nonostante tra i due sia finita, ora il Web è tornato parlare di ciò che è avvenuto tra loro sotto le coperte, e ciò si è verificato a causa di un’affermazione fatta da Oriana Marzoli.

“GF Vip 7”: Oriana Marzoli spiazza tutti

Dopo i giorni passati a conoscersi e a ridere insieme, il rapporto tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese ha subito una brusca battuta d’arresto. I due gieffini, infatti, sono oramai ai ferri corti, situazione che non ha fatto altro che aggravarsi dopo la puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 28 novembre. In tale occasione, infatti, Ginevra Lamborghini è entrata nella casa per fare una sorpresa ad Antonino il quale non ha fatto mistero della speciale sintonia che lo lega alla giovane cantante. Nei giorni successivi, dunque, il flirt nato tra Oriana e Spinalbese è definitivamente giunto al termine. Ma la “vippona” venezuelana, nelle ultime ore, lo ha riportato nuovamente sotto la luce dei riflettori.

La Marzoli, infatti, confidandosi con la coinquilina Sarah Altobello, ha affermato: “Ho un ritardo“. Attualmente, non è dato sapere a cosa sia dovuta l’attuale situazione della gieffina, ma il popolo del Web si è subito lasciato andare a numerose congetture, specie inerente al momento trascorso da Oriana e Antonino sotto le coperte.

Oriana Marzoli - Newsabruzzo.it - Foto web
Oriana Marzoli – Newsabruzzo.it – Foto web

Piccoli segnali di riavvicinamento

Malgrado il distacco degli ultimi giorni, sembra che la convivenza tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese nella casa del GF Vip possa non essere così difficile come in realtà tutti immaginavamo.

Una recente richiesta di un massaggio fatta da Antonino a Oriana, infatti, non esclude che i due possano imparare, piano piano, a diventare buoni amici.

Impostazioni privacy