GF Vip 7, ancora altri ‘vipponi’ in arrivo: si tratta di due uomini e una donna | Ecco chi sono

Stando ai rumors sembra proprio che stiano per varcare la soglia della Casa più spiata d’Italia altri tre personaggi famosi: i loro nomi.

La settima edizione del Grande Fratello VIP sta per tagliare il traguardo dei tre mesi e si avvicina a grandi passi al giro di boa. La conclusione del reality è infatti prevista per lunedì 3 aprile 2023, pertanto i fan possono stare tranquilli: resta ancora molto tempo per seguire le vicende che si susseguono all’interno della Casa più spiata d’Italia.

gf vip 7 vipponi in arrivo
Gf vip 7 vipponi in arrivo – foto rete – newsabruzzo.it

D’altronde, in questi tre mesi non è davvero mancato nulla tra le mura dell’ormai celebre loft di Cinecittà. Dai momenti di tensione ai litigi, dagli avvicinamenti (e allontanamenti) amorosi, fino ad arrivare alla preoccupazione per il Covid-19 che ha colpito alcuni dei partecipanti al GF Vip.

GF Vip, tre nuovi ingressi nella Casa: di chi si tratta?

Il Grande Fratello VIP sa bene che è sempre meglio mescolare un po’ le carte per mantenere alto l’interesse dei fan ed è per questo che ogni tanto vengono introdotti nuovi concorrenti. Di recente ha fatto il suo ingresso nella Casa un nuovo elemento: si tratta di Milena Miconi, nota attrice ed ex modella.

Stando a quanto riportato dal sito Blogtivvu, sembra proprio che il Grande Fratello VIP stia per aprire le porte della Casa ad altri tre vipponi, pronti a varcare la famosissima soglia. L’indiscrezione di Casa Pipol rivela che i prossimi personaggi che faranno parte del reality sono Davide Donadei, Nicole Murgia e Andrea Maestrelli, quest’ultimo ex fidanzato proprio di Nicole Murgia.

vipponi in arrivo ecco chi sono
Vipponi in arrivo ecco chi sono – foto rete – newsabruzzo.it

Il flirt tra Maestrelli e Murgia risale a quest’estate: il rapporto non è proseguito, ma i fan non vedono l’ora di sapere se dentro le mura della Casa più spiata d’Italia cambierà qualcosa. L’ingresso di Davide Donadei viene invece visto come un tentativo di togliere ad Antonino Spinalbese lo scettro di ‘beato tra le donne’, dato che il fascino dell’ex di Belen sta mettendo in crisi molte protagoniste del reality.

Nicole Murgia è la sorella di Alessandro Murgia

Per quanto riguarda invece Nicole Murgia, non si è parlato di lei solo per il flirt con Andrea Maestrelli. Sempre il sito Blogtivvu ricorda infatti che in estate il gossip si è occupato molto anche della relazione tra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia, fratello di Nicole, anche lui calciatore come Maestrelli. Vittoria Deganello diventerà presto mamma: il papà della bambina che porta in grembo è proprio Alessandro Murgia (i due ora non stanno più insieme).

Impostazioni privacy