Gerry Scotti, sapete perché non ha ancora sposato la compagna? Finalmente tutta la verità

Il conduttore Gerry Scotti non ancora sposato la sua compagna Gabriella ecco finalmente il motivo e la verità

La sua simpatia e la sua ironia contagiosa sin dall’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo lo ha reso un personaggio di cui non ci si può fare a meno: parliamo di lui, Gerry Scotti. Da molti spettatori viene definito come l’erede di Mike Bongiorno per via della sua moltitudine di conduzioni di alcuni show significativi nel mondo dello spettacolo e di Canale 5: tra questi possiamo ricordare The Wall, Caduta Libera, Passaparola, Chi vuol essere miliardario e Striscia la notizia insieme alla sua amica e collega Michele Hunziker.

Gerry Scotti sorride
Gerry Scotti rivelazione (newsabruzzo.it)

Giovanissimo, Gerry aveva chiare le idee circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo. L’uomo a fine anni Settanta ha cominciato a collaborare con alcune emittenti radiofoniche locali come  Radio Hinterland Milano2 e Radio Milano International in alcune rubriche come Il puntaspilli e Il Mercatino delle pulci, dove il pubblico vendeva e acquistava oggetti di cui non ne aveva più bisogno.

Notato da Claudio Cecchetto, Scotti viene proposto come prima voce di radio Deejay. Inizialmente, però, l’Cecchetto lo ha convinto ad accettare poiché l’uomo aveva ricevuta una grossa proposta all’estero. In una intervista, Gerry ha raccontato come ha detto ai genitori di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Circa, invece, il successo televisivo, quello è avvenuto grazie allo show Deejay Television, dove Gerry conduce il primo programma musicale nel quale venivano trasmessi per la prima volta videoclip musicali. A questi si sono susseguiti altri programmi che hanno contribuito al suo successo come  Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 
L’uomo è legato a Gabriella Perrino ma i fan si chiedono come mai il conduttore non proceda con le nozze.

Come mai Gerry Scotti non sposa Gabriella Perrino?

Sono stati tantissimi i successi di Gerry Scotti dal punto di vista della carriera, ma dal punto di vista sentimentale da qualche anno il conduttore è legato alla donna più importante della sua vita, Gabriella Perrino. In molti si chiedono come mai l’uomo non convola a nozze con la Perrino.

Gerry Scotti
Gerry Scott il motivo (newsabruzzo.it)

Sorridendo il conduttore ha risposto al quotidiano Corriere : “Ci stiamo studiando”. 

Nonostante il legame fortissimo tra i due, la coppia preferisce non sposarsi. Il conduttore ha aggiunto quanto bisogno ha di una donna come Gabriella: “non ama il clamore, quasi la infastidisce“.

Nonostante la scelta di non convolare a nozze, tra i due vige un rapporto davvero unico cui si portano avanti sempre i valori in cui Scotti crede.

Impostazioni privacy