Gabriel Garko, la grande caparbietà dopo l’incidente: “È una vera forza”

L’infortunio al braccio non ha fermato Gabriel Garko, che ora è pronto per la finale di Ballando con le Stelle.

Anche in questa edizione Ballando con le Stelle ha convinto i telespettatori. Il format proposto da Milly Carlucci ha colto nel segno e i risultati sono sotto gli occhi di tutti: gli ascolti, infatti, testimoniano l’ottimo lavoro svolto dal cast, a dimostrazione di come Ballando con le Stelle riesca ancora ad essere un programma che appassiona il pubblico anche a distanza di tanti anni dalla sua prima messa in onda. Tuttavia, in questi mesi Milly Carlucci ha dovuto fare i conti anche con alcuni momenti non proprio facilissimi. Basti pensare alla polemica che si è scatenata dopo la maglietta indossata da Enrico Montesano durante le prove di ballo: la t-shirt dell’attore comico romano inneggiava infatti alla Decima Mas, il corpo militare che si è schierato al fianco di Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale e che ha fatto parlare di sé soprattutto per la particolare ferocia nei confronti dei partigiani.

gabriel garko vera forza
Gabriel Garko vera forza – newsabruzzo.it

Superata questa vicenda – Montesano è stato cacciato dal dance show, ndr – Ballando con le Stelle e i partecipanti al dance show hanno recuperato una certa serenità: ora è tutto pronto per la finale, che è stata divisa in due parti. La prima parte andrà infatti in onda sabato 17 dicembre, mentre la seconda parte è prevista per venerdì 23 dicembre.

Gabriel Garko, gli elogi di Giada Lini: “Sono stata molto fortunata”

Tra le sei coppie rimaste in gara, che si contenderanno la vittoria finale, c’è anche quella formata da Giada Lini e Gabriel Garko, come ricordato anche dal sito LanostraTV. Rispondendo alle domande dei follower su Instagram, la ballerina e coreografa ha spiegato l’importanza di avere al fianco uno come Garko.

Anche io sono stata molto fortunata – ha detto Giada Lini replicando a chi diceva che l’attore era stato fortunato ad avere lei come maestra – E poi nel momento del bisogno ci si aiuta a vicenda! Lui è una vera forza, ballare senza un braccio è una vera sfida“.

gabriel garko grande caparbietà
Gabriel Garko grande caparbietà – foto rete – newsabruzzo.it

Proseguendo, Giada Lini ha sottolineato che tra lei e Gabriel Garko c’è un bel feeling: i due, infatti, lavorano sodo per raggiungere gli obiettivi ma al tempo stesso amano concedersi anche qualche momento di divertimento e svago.

Gabriel Garko e Giada Lini sono riusciti ad arrivare all’atto finale nonostante l’infortunio subito dall’attore poco dopo l’inizio dello show diretto da Milly Carlucci. Un’evoluzione netta, quella della coppia, che li porta ad essere considerati tra i favoriti per la vittoria finale.

Impostazioni privacy