Francesco Totti, il clamoroso retroscena con Ilary Blasi: “Un altro po’ e l’ammazzo!”

Francesco Totti, il campione e il retroscena del primo incontro con la showgirl ed ex moglie Ilary Blasi: ecco i dettagli

Hanno fatto parlare il mondo del gossip sin dall’inizio della loro frequentazione e lo hanno continuato a fare per oltre vent’anni da marito e moglie. Oggi le cose sono un po’ cambiate, in quanto da un paio di mesi gestiscono la loro vita in maniera separata ,continuando a far discutere e a far rumore nei settimanali di spettacolo: parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dal loro primo incontro, hanno stregato l’attenzione dei media e del pubblico che ha apprezzato la genuinità della coppia e della famiglia che hanno creato. In molti non conoscono, però, tutti i loro retroscena della loro relazione e del loro primo appuntamento.

Francesco Totti
Francesco Totti incontro- newsabruzzo.it

Un amore che ha portato alla formazione di una splendida famiglia e tre ragazzi meravigliosi, Christian, Chanel e la piccola Isabel nata nel 2016, quello che hanno formato Francesco Totti e Ilary Blasi. La coppia, sin dal primo momento ha stregato l’attenzione dei molti tifosi romanisti che venerano la figura di Totti considerandolo l’ottavo Re di Roma e della showgirl all’epoca ‘letterina’ bella, semplice e umile Ilary Blasi.

Ilary, per l’appunto, nei primi anni 2000 lavora come letterina nel noto show di Canale 5 Passaparola; Totti la nota in un video e afferma che quella donna se la sarebbe sposata, folgorato dalla sua bellezza. La prima volta che si incontrano c’è la sorella di Ilary, il tempo delle presentazioni e un saluto veloce ma il Capitano non molla e riesce ad avere il suo numero di telefono. All’inizio della loro frequentazione, il giovane Capitano affermerà in una intervista: “Ilary non è soltanto bellissima: è intelligente, simpatica, molto quadrata pur avendo solo vent’anni, direi seria. Diversa da tutte, ecco. Così diversa da farmi vivere con profondo imbarazzo gli incontri casuali nei locali con altre donne”. 

La prima dichiarazione in pubblico avviene nel 2002, quando l’uomo durante il derby di quel 10 marzo, dopo un Goal mostra la maglietta con su scritto “6 unica”: “Lei e il calcio sono due cose opposte, non c’entrano niente. Stava in tribuna e io feci una bella partita e uno dei miei gol più belli così alzai la maglietta: era lei in tutto e per tutto, esteticamente, come persona, come mamma, in tutto”.

Le nozze, dichiarazione e “tradimento”

Il resto è storia, i due convolano a nozze nel 2005 in diretta televisiva e il tutto fu devoluto ad un’associazione benefica. Il giorno delle nozze è stato davvero indimenticabile e l’uomo, in una vecchia intervista lo ha raccontato ai microfoni di Verissimo rivelando: “Quando arrivammo era tutto buio, sembrava chiuso e mi rimproverò. Appena apre lo sportello dell’auto parte la canzone di Celentano con cui c’eravamo conosciuti (“L’emozione non ha voce”) e dentro il ristorante trova petali rosa per terra che arrivavano fino al tavolo. Eravamo soli e a metà cena le feci la proposta di matrimonio. In realtà eravamo in tre, era incinta di Christian. Il giorno delle nozze è stato indimenticabile”.

Francesco Totti
Francesco Totti dichiarazioni- newsabruzzo.it

Prima delle nozze, però, uscì su un settimanale un presunto tradimento di Totti con Flavia Vento che fece discutere l’Italia intera. Totti ha sempre smentito la questione non parlandone mai apertamente; lo ha fatto di recente nella sua autobiografia dal titolo Un capitano.

Egli scrive: “Conosco la Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana : per pubblicizzare un nuovo modello di condizionatori vengono invitati alla festa calciatori e showgirl, il solito mix delle serate romane. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più”

Francesco Totti
Francesco Totti tradimento? – newsabruzzo.it

Continua: “La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. . È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

Ma nessuno conosce il vero retroscena riguardante il primo appuntamento della coppia che ancora oggi tra Rolex rubati, separazione e borse nascoste fa parlare il mondo del gossip insistentemente.

Totti e il primo appuntamento con Ilary: il retroscena

Lo scorso marzo è andata in onda una serie televisiva dedicata all’ex Capitano Francesco Totti dal titolo “Speravo de morì prima”. L’attore ha dovuto scavare nella vita del personaggio dalle emozioni provate su un campo da calcio sino al primo incontro con Ilary Blasi, in cui in una intervista ha svelato il retroscena del loro primo appuntamento.  

Francesco Totti
Francesco Totti retroscena- newsabruzzo.it

Castellitto ha chiesto a Totti: “È vero che la prima volta che hai portato Ilary fuori l’hai portata al ‘Fungo’ (ristorante romano, ndr)?”

Il Capitano ha risposto: “Era aperto solo quello Se ho strusciato gli specchietti della Ferrari? No, questa mo te la racconto… “Sono andato a prendere Ilary la prima volta, mentre scendeva ha aperto lo sportello e ha dato una botta addosso al muretto con la Ferrari. Un altro po’ e l’ammazzo! Ho detto: questa parte proprio male”.

Concludendo: “Io però ho fatto l’indifferente. Non dai! Non ti preoccupare! Ma che, scherzi?…Una botta ha dato porella!”.

Oggi, però, di questa storia d’amore rimangono solo i ricordi: l’uomo è felicemente legato alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi con cui ha già provveduto ad andare a vivere insieme, mentre Ilary Blasi ha una nuova fiamma chiamata Bastian.

Impostazioni privacy