Francesca Fialdini, l’indiscrezione che fa tremare i fan: ora tocca a lei

Francesca Fialdini al centro del gossip con una indiscrezione che lascia tutti senza parole: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Uno dei volti più significativi che hanno regalato al pubblico tanti momenti esilaranti in cui sono stati in grado di notare la sua professionalità è proprio lei, Francesca Fialdini. Il suo volto è associato a diversi programmi televisivi che nel tempo sono riusciti a conquistare buona parte del pubblico e soprattutto un buonissimo indice di share: tra questi possiamo ricordare Fame D’Amore, Da noi a Ruota libera e in passato La vita in diretta. Di recente, Francesca Fialdini è stata coinvolta in una indiscrezione che lascia tutti senza parole.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini e annuncio – newsabruzzo.it

Originaria della città di Massa, la bellissima Francesca inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo aver conseguito la laurea a pieni voti in Scienze della Comunicazione. La donna, infatti, trasferitasi a Roma, comincia a collaborare con il notiziario di Radio Vaticana nel 2004 in qualità di conduttrice.

Il successo non si fa attendere e, nel 2013, affianca Tiberio Timperi nel noto programma super seguito dal pubblico Unomattina, che conduce al fianco di Franco Di Mare per tre stagioni consecutive.

Inoltre, sempre stata appassionata di calcio, in una recente intervista ha raccontato una aneddoto che ha divertito il pubblico: “Quando abitavo a Massa (la città dove è nata), mi è capitato spesso di fare partite miste uomini-donne e, una volta, non so come sia successo, con un mio tiro la palla è finita in rete: questa azione mi ha reso celebre per mesi!”. 

I programmi che di recente hanno portato il pubblico ad assaporare la professionalità della donna sono stati ame D’Amore e Da noi a ruota libera. Circa la prima trasmissione sopra citata, bisogna ricordare che tratta dei temi molto delicati come quello dei disturbi dell’alimentazione. La Fialdini ci ha tenuto a raccontare: “Abbiamo ricominciato a lavorare per Fame d’amore è estate ma per i d.c.a. non è vacanza. I corpi sono ancora più protagonisti, al centro dell’attenzione e degli sguardi degli altri. Non farti vincere”. 

Una indiscrezione ha lasciato senza parole il pubblico: riguarda proprio il futuro della conduttrice.

L’indiscrezione che riguarda Francesca Fialdini: ecco di cosa si tratta

Per molto tempo, voci hanno parlato dell’esclusione della bravissima Francesca Fialdini nel noto programma di Francesco Gabbani dal titolo Ci vuole un fiore. Una notizia davvero triste per chi ama la conduttrice;  è vero che ha perso un programma ma ne ha ottenuto un altro, come rivelato da  TvBlog. 

Francesca Fialdini
indiscrezione su Francesca Fialdini – foto newsabruzzo.it

Il programma si chiama Le Ragazze, trasmissione già andata in onda nelle scorse stagioni sul terzo canale Rai.

Secondo quanto afferma Blogo, l’edizione 2023 de Le Ragazze dovrebbe avere circa cinque appuntamenti e la messa in onda pare sia prevista per il lunedì in seconda serata.

L’ultima puntata, invece, sarà diversa dalle altre perché occuperà la prima serata e racconterà la storia dell’Italia attraverso interviste e testimonianze di donne, la loro esperienza e la loro estrazione sociale. Si può anche concludere affermando che la conduttrice interagirà maggiormente con le sue ospiti.

Impostazioni privacy