Francesca Cipriani, la showgirl rompe il silenzio sulla gravidanza: “Non vediamo l’ora”

Il 4 dicembre Francesca Cipriani ha sposato il suo Alessandro: la showgirl sembra già pronta al passo successivo.

Uno degli aspetti che consente a Verissimo di ottenere sempre un riscontro elevatissimo tra i telespettatori è senza dubbio il fatto che lo studio di Silvia Toffanin è sempre popolato di personaggi famosi, che accettano l’invito della conduttrice e scelgono di svelare al rotocalco e talk show di Mediaset molti particolari della propria vita professionale e anche qualche aspetto inedito della sfera privata. Le interviste ai vipponi sono sempre il passaggio più interessante di Verissimo, uno dei programmi più longevi di Mediaset e dell’intero panorama televisivo italiano: non a caso da 26 anni a questa parte Verissimo – condotto da Cristina Parodi dal 1996 al 2005 e poi da Silvia Toffanin dal 2006 ad oggi – è una delle colonne portanti dell’emittente.

Francesca Cipriani rompe il silenzio
Francesca Cipriani rompe il silenzio – foto rete – newsabruzzo.it

Non mancano ovviamente i momenti emozionanti, dato che nel corso di queste chiacchierate vengono affrontati molto spesso dei momenti tutt’altro che semplici nella vita dei vari personaggi noti. Al tempo stesso i vip tendono a rivelare a Silvia Toffanin anche alcuni aspetti particolarmente felici, come ad esempio le nozze e le future gravidanze.

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, bebè in arrivo? Una frase scatena i fan

A proposito di matrimoni, di recente i fan hanno potuto ammirare le foto delle nozze tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, che si sono scambiati gli anelli lo scorso 4 dicembre. Entrambi hanno scelto proprio lo studio della Toffanin per raccontare tutte le sensazioni di quella che considerano la giornata più bella delle loro vite.

La felicità esiste per tutti – ha detto la Cipriani – Un’emozione unica entrare in chiesa accompagnata dal mio papà e vedere Alessandro così felice. Quando avevo 7 anni i miei hanno divorziato e mio padre è andato negli Stati Uniti, lo vedevo sporadicamente, ogni 2 o 3 anni. Averlo accanto quel giorno è stata una grande gioia, un’insieme di emozioni tutte insieme“.

francesca cipriani gravidanza
Francesca Cipriani gravidanza – newsabruzzo.it

La Cipriani, nel corso della chiacchierata con la Toffanin, ha spiegato di aver detto basta alla chirurgia estetica, svelando un dettaglio che ha già mandato in fibrillazione tutti i suoi fan.

La prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire – le sue parole riportate anche dal sito Today – Lo facevo perché mi mancava qualcosa. Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto non le cerchi più queste cose qua“.

Ma allora Francesca Cipriani e Alessandro Rossi stanno per diventare mamma e papà? Nessuna conferma, ma una frase fa capire fin troppo bene le loro intenzioni: Non vediamo l’ora di diventare genitori, hanno detto gli sposini. Alessandro ha già un figlio di tre anni, nato da una precedente relazione dell’imprenditore che opera nel settore dell’edilizia.

Impostazioni privacy